Pokemon+Go%3A+Medaglie+di+cattura+e+Bonus+in+arrivo
player
/news/243739-pokemon-go-medaglie-di-cattura-e-bonus-in-arrivo.html/amp/
Pubblicato in: News

Pokemon Go: Medaglie di cattura e Bonus in arrivo

Pokemon Go: Medaglie di cattura e Bonus in arrivo – Allenatori di Pokemon siete avvisati. Sta per arrivare un’interessante novità che faciliterà o per meglio dire propizierà la cattura di alcune tipologie di Pokemon Rari. Nel dettaglio niantic tramite i suoi profili social e con la pubblicazione dell’annuncio sulle sue pagine del sito ufficiale ha comunicato che presto arrivenno le medaglie di cattura per i pokemon di alcuni tipi. In sostanza già adesso quando catturate tot pokemon di una stessa tipologia (psico, fuoco ecc) ottenete alcuni obiettivi. Questi a loro volta sbloccheranno delle medaglie che una volta ottenute vi faciliteranno la cattura dei Pokemon Rari della stessa tipologia della medaglia ottenuta. In sostanza avrete meno probabilità di fuga del pokemon e saranno necessarie meno baccalampon per riuscire a mettere le mani sul pokemon che volete. Quando sarà disponibile l’aggiornamento? Probabilmente nei prossimi giorni verranno introdotte queste medaglie di cattura e i bonus correlati. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni ma nel frattempo leggete anche l’annuncio ufficiale di Niantic:

“Vogliamo offrirvi un’anteprima di una funzione presto disponibile su Pokémon GO. Stiamo aggiungendo una nuova funzione, grazie alla quale riceverete un bonus cattura quando otterrete le medaglie di cattura di Pokémon di un alcuni tipi (Brandifuoco, Psico, Giardiniere, ecc.). Questi nuovi bonus vi daranno una probabilità più alta di catturare un Pokémon dello stesso tipo. Per esempio, quando ottieni il livello più alto nella medaglia Brandifuoco, le tue possibilità di catturare un Pokémon del tipo Fuoco, come Charmander, Vulpix e Ponyta, aumentano grazie al bonus.

Con l’aumentare del livello della medaglia, acquisirete una probabilità superiore di catturare Pokémon dello stesso tipo. Se un Pokémon è di tipi diversi, il bonus sarà rappresentato dalla media dei bonus per ciascun tipo. Per esempio, Pidgey è un tipo di Pokémon normale e anche volante. In questo caso, il bonus sarà la media dei bonus del tipo normale e volante.

Sfruttate questi nuovi bonus e, presto, potrete iniziare a catturare più Pokémon.”

 

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaGuida statistiche Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far EvolverePokemon Go Compagni

This post was published on 6 Ottobre 2016 15:14

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…