Nuovi dettagli su Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension e in particolare sull’aspetto dello sviluppo civile. I dettagli nel comunicato che ci è appena giunto in redazione.
Milano, 4 Ottobre 2016 – KOEI TECMO Europe ha rivelato il nuovo sistema civile ed il nuovo sistema di consiglio disponibili in NOBUNAGA’S AMBITION: Sphere of Influence – Ascension, offrendo ulteriori opzioni strategiche ai giocatori. Questo epico titolo di grande strategia sarà disponibile il 28 Ottobre 2016 per PlayStation 4 ed in versione digitale su PC Windows su Steam.
All’interno di NOBUNAGA’S AMBITION: Sphere of Influence – Ascension i giocatori potranno prendere possesso del loro dominio, all’inizio relativamente piccolo, per poi aspirare a diventare dei Lord di un Castello offrendo i loro favori ad un importante signore. Per crescere tra i ranghi l’uso del Sistema di Sviluppo Civile su larga scala è un’ottima opportunità, che consentirà ad un piccolo villaggio di trasformarsi in una vivace città. Attraverso questo sistema si possono migliorare moltissimi aspetti del proprio territorio a sarà il giocatore a scegliere se trasformarlo in una città militare o in un villaggio agricolo.
Un aspetto fondamentale nella costruzione di un dominio di successo è la selezione strategica e l’uso delle sue Strutture. Ci sono tre categorie disponibili: “Produzione”, “Dedicato” e “Militare”, ognuna delle quali fornisce risorse e potenziamenti. “Produzione” aumenta la quantità di oro, forniture, legname e ferro. “Dedicato”, aumenta i livelli di soddisfazione dei diversi aspetti all’interno dei distretti vicini, mentre “Militare” accresce il numero di soldati e offre una maggiore quantità di armi e attrezzature per l’esercito. Ogni Struttura ha una produttività limitata, e attraverso la combinazione strategica, i giocatori potranno notare dei tassi di produzione notevolmente migliorati, che gli garantiranno una ricchezza di risorse per il loro dominio.
Anche la terra è limitata, e, ad un certo punto, non ci sarà spazio per costruire ulteriori strutture, curare la terra è un modo importante per scoprire nuove risorse e scoprire nuove trame su cui costruire. Il terreno può anche essere modificato per fornire maggiori benefici per il proprio possedimento. Ad esempio, l’acqua è difficile da gestire, ma un canale di irrigazione ne migliorerà il controllo, permettendo di coltivare risaie offrendo un ricco raccolto.
E’ disponibile una selezione di nuovi screenshot che mostrano le caratteristiche del sistema di Sviluppo Civico insieme a esempi di Castelli e Strutture che troverete all’interno del gioco.
This post was published on 4 Ottobre 2016 18:17
Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…
Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…
Quando si pensa alla mitologia greca, la mente corre spesso e volentieri verso l’Odissea e…
Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…
Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…