Nella giornata di oggi Bandai Namco Enterteinment Europe ci ha fornito numerosi nuovi dettagli in merito alla trama presente in Dragon Ball FighterZ, titolo previsto per i primi mesi del prossimo anno. Vi anticipiamo che si tratterà di qualcosa di assolutamente inedito, un’occasione per vivere una nuova trama all’interno del celebre franchise.
Vediamo insieme i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue, vi ricordiamo che su Player.it trovate anche altre informazioni in merito a Dragon Ball Xenoverse 2, come ad esempio dettagli su tutti i DLC e anche su Dragon Ball FighterZ.
Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo video su alcuni nuovi dettagli relativi alla modalità storia di DRAGON BALL FighterZ. Si prospetta una nuova e pericolosa minaccia, mentre compare una truppa di cloni, e improvvisamente, i guerrieri iniziano a cadere privi di sensi e si verificano molti strani incidenti… Come svelato di recente, i giocatori potranno essere collegati a dei Super guerrieri per scoprire la verità nascosta nei 3 Archi. Il Sistema Lynk consente ai giocatori di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo.
Esplorando la mappa di DRAGON BALL FighterZ, i giocatori dovranno fare alcune scelte, che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super guerrieri. Android 21 e Android 16 svolgeranno un ruolo chiave nella storia, ma che cosa vogliono davvero?
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 2 Novembre 2017 17:27
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…