Dopo mesi di lavorazione per migliorare il gioco ed eliminare tutti i bug, adesso Homefront: The Revolution può celebrare il primo DLC. È stato appena annunciato The Voice of Freedom, vediamo tutti i dettagli nel seguente comunicato.
Milano 28 Settembre 2016 | Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato il primo, nuovo contenuto aggiuntivo in single player di Homefront: The Revolution.
The Voice of Freedom mette il giocatore nei panni di Benjamin Walker, leader leggendario a capo della ribellione e ricercato numero uno della KPA, mentre cerca di infiltrarsi nella Filadelfia Occupata per fare squadra con la cellula della Resistenza di Jack Parish. Questo intenso prologo story-driven testerà l’abilità stealth dei giocatori e le loro abilità in combattimento quando incontreranno una fazione sinistra ed ostile nel sottosuolo di Filadelfia – The ‘90’.
The Voice of Freedom è disponibile per tutti i possessori dell’ Homefront Expansion Pass e disponibile all’acquisto separatamente al prezzo di 5.99 €. E’ disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows su Steam.
I giocatori che ritorneranno in Homefront: The Revolution troveranno inoltre la recente ‘Performance Patch’ che ha notevolmente migliorato l’esperienza complessiva. Per maggiori informazioni e per ricevere gli ultimi aggiornamenti su Homefront: The Revolution, seguici su Twitter e Instagram @HomefrontGame o su Facebook at Facebook.com/HomefrontGame, o visita Homefront-Game.com.
This post was published on 28 Settembre 2016 16:57
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…
Il dungeon crawler di Fix-a-Bug è stata una gradita sorpresa al Tokyo Game Show. Ne…
Natale si sta avvicinando ed è il miglior periodo per fare regali a tema giochi…
Cambiamento enorme in arrivo per tantissimi italiani con l'IT Wallet che diventa una realtà sempre…
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…