VR First annuncia le collaborazioni con dodici nuove istituzioni accademiche in tutto il mondo, dato che la domanda per nuove strutture dedicate all’apprendimento della VR all’interno delle Università è in continua crescita.
Ciò significa che VR First può avvalersi ora di una partnership con 26 Università, numero in costante crescendo fin dal lancio del programma avvenuto all’inizio dell’anno. Ogni istituzione partner di VR First avrà a disposizione un VR First Lab all’interno del campus, dando accesso agli studenti agli ultimi strumenti per lo sviluppo della VR, forniti da un network di leader del mondo del business e del settore tecnologico.
Le dodici nuove Università entrate nel programma VR First permettono di ampliare l’iniziativa per la prima volta nel continente Asiatico, ma è altrettanto significativo l’arrivo di VR First in 5 nuovi paesi. La lista completa dei nuovi partner accademici include:
Accademia di Scienze Applicate di Dania (Danimarca); Università di Scienze Applicate di Darmstadt (Germania); Doña Ana Community College (USA); Università di Amburgo (Germania); Università di Heidelberg (Germania); HTW Berlino – Università di Scienze Applicate (Germania); Rubika Scuola Internazionale di Design (Francia); Università Tecnica del Medio Oriente (Turchia); NHTV Breda – Università di Scienze Applicate (Olanda); Università di Sogang (Corea del Sud); State University di New York ad Oswego (USA); VIGAMUS Academy / Link Campus University (Italia).
This post was published on 21 Settembre 2016 14:12
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…