In attesa del lancio mondiale, previsto il 22 settembre , 505 Games – divisione del Gruppo Digital Bros – e Variable State hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Virginia, il thriller interattivo in arrivo su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, Windows PC e Apple macOS via Steam.
Questo nuovo trailer – l’ultimo di una serie di video che danno un assaggio di alcuni elementi di gioco – presenta l’agente Anne Tarver, la protagonista di Virginia.
La vita di Anne, agente dell’FBI appena uscita dall’accademia, cambia radicalmente quando arriva a Kingdom, una cittadina rurale teatro della sua prima indagine; la misteriosa scomparsa di un ragazzo: Lucas Fairfax. Durante l’avventura entreranno in gioco sinistre forze, che metteranno a dura prova le capacita di giudizio di Anne, la sua etica e la sua capacità di distinguere il reale da ciò che non lo è.
Ma il ritrovamento di Fairfax non è l’unico obiettivo dell’indagine di Anne; il comportamento della vostra partner, l’agente veterano Maria Halperin, aumenterà I sospetti di Anne. E con il progredire dell’indagine comincerete a dubitare di coloro che vi circondano.
Questo nuovo video offre un assaggio delle ambientazioni di Virginia, la contea rurale di Burgess County, che rivela lo stridente contrasto tra la bellezza naturale dei paesaggi e l’inquietante oscurità che si cela dietro a questa località.
Virginia cavalca l’onda del rinnovato interesse verso il genere tipico delle serie TV degli anni ’90 che coniugavano fantascienza, horror e dramma, come i classici Twin Peaks e The X-Files e che è recentemente tornato in auge con la serie di successo Stranger Things.
This post was published on 16 Settembre 2016 12:20
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…