Visage si prospetta come uno degli horror più interessanti tra quelli in arrivo. In via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, abbiamo avuto l’occasione di scoprire nuovi dettagli e nuove informazioni sul gioco, grazie a un’intervista esclusiva con gli sviluppatori di SadSquare Studio.
Dopo averci rivelato informazioni circa il possibile arrivo del gioco su Nintendo NX, Jonathan Gagné e Jonathan Vallières, co-fondatori del team, hanno risposto a una nostra domanda sulla longevità dell’horror game.
Ecco le loro parole: “Visage molto probabilmente sarà più lungo di quanto precedentemente previsto. Stiamo puntando su sei ore solide di gameplay ma con 6 ore di gioco non sarà possibile vedere nemmeno la metà di quello che Visage è in grado di offrire. La longevità è esponenziale al vostro livello di curiosità. Più indizi cercherete e più elementi sulla storia troverete, più lungo sarà il gioco”.
Continuate a seguirci per avere nuovi dettagli sull’intervista esclusiva di SadSquare su Visage.
This post was published on 15 Settembre 2016 13:25
Per quanto riguarda le soste vietate, è il tempo di dire basta in maniera definitiva…
Il GDR Paranoia torna in Italia dopo 30 anni grazie a Need Games; abbiamo intervistato…
La batteria continua a essere un punto delicato per qualunque smartphone. Su questi modelli però…
Se siete appassionati di videogiochi e volete giocare a titoli che hanno fatto la storia,…
Se volete ascoltare musica a una qualità superiore, affidandovi al vinile, ecco tre dei migliori…
Un coupon e un'offerta incredibile su questo televisore TCL 4K Ultra HD: risparmi moltissimo e…