Per mostrare i miglioramenti significativi apportati di recente con la Performance Patch, Deep Silver sta offrendo ai giocatori su PC l’opportunità di giocare ad Homefront: The Revolution gratuitamente questo weekend grazie alla promozione ‘Free Weekend’ su Steam, attiva da giovedì 8 Settembre alle 19.00 CEST fino a Domenica 11 Settembre alle 22.00 CEST.
L’intero gioco sarà sbloccato e disponibile per la prova, inclusa la vasta campagna di 30 ore in Single Player ed il completo accesso alla Resistance Mode, l’esperienza online cooperativa di Homefront, insieme a tutte le nuove missioni rilasciate. E come bonus aggiuntivo, il gioco sarà anche in saldo durante questo periodo.
La ‘Performance Patch’ di Homefront: The Revolution lanciata questo mese su console e PC, apporta dei notevoli miglioramenti al frame rate e alle performance grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all’ottimizzazione particellare e della luce ai checkpoint di salvataggio, inoltre aggiunge due nuove missioni gratuite alla Resistance Mode .
This post was published on 9 Settembre 2016 11:50
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…
Un nuovo film legato a One Piece pare essere in sviluppo: l'indiscrezione è stata svelata…
Nel corso del 2024, diverse reti sono state cancellate dal digitale terrestre, e ora tocca…
Per coloro i quali scelgono un pagamento a rate con Klarna, è importante sapere che…
La seconda stagione di Squid Game è finalmente arrivata: festeggiala al meglio con uno di…
Per adeguarsi alle nuove condizioni imposte dall'UE, Vodafone ha già introdotto delle modifiche importanti alle…