All’annuncio di qualche mese fa che in Mass Effect: Andromeda avremmo potuto scegliere il sesso del protagonista nessuno si è sorpreso. La notizia che il personaggio che noi manovreremo si chiamerà di cognome Ryder e che potremo cambiargli il nome ce l’aspettavamo un po’ tutti. Oggi però gli sviluppatori ci spiazzano.
Mentre nei primi tre Mass Effect quando si sceglieva il sesso del protagonista, l’altro “spariva”, cioè uno escludeva l’altro, in Mass Effect: Andromeda non sarà più così. I due Ryder saranno fratello e sorella e scegliere uno non esclude l’esistenza dell’altro. Lo ha svelato ieri Mac Walters a margine della presentazione della PlayStation 4 Pro. Walters non ha aggiunto altro, dunque ci rimane il dubbio se sarà possibile farli incontrare durante la storia, oppure se si saprà dell’esistenza dell’altro senza mai incontrarlo. Quel che è certo è che si tratta di una novità davvero interessante.
This post was published on 8 Settembre 2016 17:22
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…