Level-5 sta lavorando ad alcuni giochi per Nintendo Switch. L’amministratore delegato dell’azienda, Akihiro Hino, ha rilasciato al giornale finanziario Nikkei Trendy la seguente dichiarazione:
“Penso che Switch sia un ottimo progetto. The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild è estremamente divertente, quasi pericoloso! (ride). Ad essere sincero, giocando io stesso con Switch, ho avuto l’impressione che il sistema sia cambiato molto durante il suo sviluppo. Non ero convinto riguardo alla portabilità, ma ho l’impressione che ci sia del grande potenziale.
In ogni caso, Zelda è molto divertente, quindi personalmente porto la console con me e ci gioco ogni volta che posso, anche in aereo. Il modello che mi ha dato nintendo è quello con i Joycon rosso e blu, e quando me la portavo in giro temevo che la gente mi fissasse per un qualche motivo. Ho comprato quelli neri e adesso uso quelli.
Penso che lo stile di Switch sia ottimo per i giochi competitivi. Puoi giocare con i tuoi amici nella stessa stanza e anche online. Per esempio, penso che poter giocare tutti insieme a Mario Kart nella stessa stanza sia una cosa meravigliosa. E anche se non posso parlarne apertamente per il momento, ma stiamo lavorando ad alcuni giochi per Switch.”
Va fatto notare che al momento Level-5 sta lavorando ad un nuovo gioco della serie Inazuma Eleven,Inazuma Eleven: Ares, che vedrà luce sia su 3DS che su “console di qualità più alta”, stando a Hino, ma non si hanno ancora nessun dettaglio a riguardo. Inoltre, il giapponese è una lingua un po’ vaga per quanto riguarda singolare e plurale. Hino poteva riferirsi a più giochi come ad uno singolo, per come era formulata la sua frase.
Fonte: Gematsu
This post was published on 23 Maggio 2017 10:47
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…