Proprio così, esiste una partita di Dungeons And Dragons che va avanti da oltre trent’anni. L’ha iniziata il canadese Robert Wardhaugh a quattordici anni, e ben presto s’è reso conto che poteva essere un modo per tenersi stretti gli amici più cari.
Per questo ha iniziato ad espandere sempre di più il setting, creando una stanza apposita dove crea, tramite miniature e diorami, il setting della campagna in continua evoluzione.
“Questa campagna è andata avanti grazie all’amicizia. Ho capito fin da subito che se fossi stato in grado di mantenere la storia abbastanza interessante, i miei amici sarebbero tornati, non importa quanto fossimo lontani. Ci vuole immaginazione e un sistema dinamico in costante evoluzione e in costante crescita”
Potrete approfondire guardando questo breve video dove Wardhaugh mostra la sua collezione di miniature e materiale riguardante Dungeons And Dragons.
Se invece volete cimentarvi in questo gioco di ruolo, classico dei classici vi consigliamo la nostra guida a D&D 5.
Chissà se il nostro Admin T con le sue ragguardevoli sessioni ha mai pensato di riuscire a portare avanti una campagna così lunga.
Aggiornamento:
Stiamo cercando di contattare l’eroe in questione per fargli domande più dettagliate
This post was published on 29 Ottobre 2017 20:30
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…