Little Nightmares è stato un piccolo successo di pubblica e di critica, una versa perla di quest’anno in ambito videoludico. Ora che Halloween si avvicina, quale momento migliore per godersi il gioco, magari in compagnia per evitare la paura? Nella giornata di oggi Bandai Namco ha annunciato appositamente la Collector Edition del titolo, che è ora disponibile nei negozi e in formato di digitale. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale completo.
Su Player.it, ve lo ricordiamo, trovate tanti altri articoli a tema Bandai Namco, come ad esempio le novità relative a Dragon Ball FighterZ e a Dragon Ball Xenoverse 2. Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale.
Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale.
Non sai ancora come trascorrere il tuo Halloween? Voglia di stare a casa a sperimentare emozioni forti? Perfetto, prendi la DELUXE EDITION di LITTLE NIGHTMARES e scopri la storia di Six e del mondo delle Fauci. E una volta scoperta la trama principale, immergiti nelle oscurità di Secrets of The Maw, l’Expansion Pass del gioco, con la prima espansione The Depths, mentre la seconda, The Hideway, arriverà a novembre. La Deluxe Edition è disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Contenuti della DELUXE EDITION:
Informazioni su The Depths
Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.
Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient’altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno.
Tarsier Studios è uno sviluppatore di videogiochi di livello internazionale conosciuto soprattutto per il suo lavoro nel franchise di LittleBigPlanet™, che è culminato con il celebre LittleBigPlanet per PS Vita nel 2012. Nel futuro di Tarsier ci sono nuovi giochi originali, tra cui il bizzarro e oscuro Little Nightmares, il loro primo vero titolo, prodotto in collaborazione con Bandai Namco Entertainment. Statik, un altro gioco originale di Tarsier, è un titolo per Playstation VR attualmente in fase di sviluppo. Per maggiori informazioni su Tarsier, visitare www.tarsier.se.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 27 Ottobre 2017 12:21
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…