Kingdom Come: Deliverance, una delle ultime fatiche di Warhouse Studios e Deep Silver riceve un nuovo video in cui vengono mostrati tutti i dettagli dello stile di combattimento di questo RPG con ambientazione medievale. Andiamo a scoprire di più grazie al comunicato ufficiale.
Milano, 26 Ottobre. Warhouse Studios e Deep Silver hanno rivelato oggi tutti i dettagli inediti del sistema di combattimento del nuovo gioco RPG di ambientazione medioevale, Kingdom Come Deliverance: che verrà lanciato sul mercato il prossimo 13 Febbraio per PlayStation®4, PC e Xbox One. Oltre al video di sviluppo, i pre-order digitali saranno disponibili fin da ora per PlayStation®4, Xbox One e PC su Steam.
Daniel Vavra e il suo team danno un assaggio del sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance e spiegano la varietà di armi, attacchi, contrasti e mosse durante le intense lotte all’interno del gioco. I giocatori si sfideranno per lanciare attacchi mastodontici, scoveranno le debolezze degli avversari e utilizzeranno sempre la giusta tecnica di arti marziali medioevali, come non si sono mai viste in maniera tanto realistica in un videogioco, senza mai perdere il senso del divertimento.
Kingdom Come Deliverance è disponibile per il pre-order digitale su Steam
Per tutti i pacchetti di pre-order digitali Steam, PlayStation®4 e Xbox One – sono inclusi anche un esclusivo set di armature e nuove mappe del tesoro.
Pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/379430/Kingdom_Come_Deliverance/
Gli appassionati che parteciperanno alla Paris Games Week avranno la possibilità di giocare a Kingdom Come: Deliverance presso lo stand Koch Media nel booth A026 della Hall 1. Per la prima volta, il pubblico sarà in grado di mettersi subito all’opera e fare pratica.
A proposito di Kingdom Come: Deliverance: Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open world RPG che ti immergerà in un’avventura epica ambientata nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori quando combatti le forze nemiche, affronta missioni che cambiano il gioco e fai scelte determinati. Esplora castelli maestosi, boschi oscuri, floridi villaggi e altre innumerevoli ambientazioni realistiche nella Boemia medievale!
This post was published on 26 Ottobre 2017 20:32
Lego e Nintendo hanno avviato l'ennesima collaborazione e sta volta, a finire nel mirino, è…
Se siete alla ricerca di un SSD esterno, piccolo, potente e versatile, abbiamo ciò che…
Il wi-fi 8 è progettato per soddisfare le esigenze di una rete sempre più congestionata:…
Per quanto riguarda Apple, andiamo a vedere quanto ha guadagnato Tim Cook, il massimo dirigente,…
Wizards of the Coast ci ha mostrato in anteprima il nuovo Manuale dei Mostri di…
Per i canali del digitale terrestre proseguono gli aggiornamenti. Le emittenti si stanno adeguando ai…