Il mondo di LEGO Worlds dopo Classic Space amplia ancora la sua gamma di DLC, questa volta con il DLC Monsters, pensato appositamente per far divertire grandi e piccini e prepararli alla notte di Halloween. Andiamo a scoprire di più su quest
L’aggiornamento gratuito del gioco aggiunge nuove caratteristiche, tra cui una telecamera per la creazione di filmati nel gioco
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno annunciato che Monsters, un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili a tema per LEGO® Worlds, è ora disponibile a 3,99 euro. Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo bizzarro, ricco di missioni spaventose, creature terrificanti, case stregate e veicoli spettrali, dove ogni giorno è Halloween! Ma gli zombie malvagi stanno prendendo troppo sul serio il loro “dolcetto o scherzetto”. I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO® per riparare i danni e allontanare gli zombie con i propri “scherzetti”.
I giocatori che acquistano la versione fisica di LEGO® Worlds per Nintendo Switch, al prezzo di 39,99 euro, riceveranno anche il pacchetto Monsters e il pacchetto Classic Space rilasciato a luglio. La versione digitale, al prezzo di 29,99 euro, comprende il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili per tutte le piattaforme.
È inoltre disponibile un aggiornamento gratuito che offre una serie di fantastiche nuove funzionalità per rendere la costruzione e l’esplorazione ancora più semplici e divertenti. Adesso gli aspiranti registi potranno creare i propri emozionanti filmati con il Furgone delle riprese, un veicolo utilizzabile da uno o due giocatori. È tutto ciò di cui ha bisogno un giocatore per mettere in scena sequenze epiche o magari per ricreare le scene dei propri film preferiti.
Questo aggiornamento aggiunge lo Strumento di pianificazione, progettato per poter costruire le strutture LEGO® più rapidamente. I giocatori potranno utilizzare i vari materiali e i muri precostruiti per dare inizio alla costruzione di nuove strutture con grande facilità. Anche gli strumenti esistenti hanno ricevuto dei significativi miglioramenti per migliorare l’esperienza dei giocatori durante il gioco.
Il Menu Scoperte ha un motore di ricerca migliorato, che rende più facile per i giocatori trovare ciò che desiderano, mentre l’aggiornamento dello Strumento paesaggio migliora il modo in cui i giocatori possono modificare i propri Mondi. Sono presenti inoltre importanti aggiornamenti dello Strumento copia, della Mappa galattica e dei Waypoint, oltre ad altri aspetti volti a migliorare l’esperienza complessiva con LEGO® Worlds.
LEGO® Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO®digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One, STEAM e Nintendo Switch.
Segui LEGO® Worlds su:
Leggi anche: la nostra recensione di Ninjago Il Film Video Game
This post was published on 26 Ottobre 2017 16:06
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…