Pok%C3%A9mon+Sole+e+Luna%3A+annunciati+altri+3+Pokemon+e+tanto+altro
player
/news/233988-pokemon-sole-e-luna-annunciati-altri-3-pokemon-e-tanto-altro.html/amp/
Pubblicato in: News

Pokémon Sole e Luna: annunciati altri 3 Pokemon e tanto altro

Continua la campagna di avvicinamento all’uscita di Pokémon Sole e Luna prevista per il prossimo 23 novembre, e così oggi Nintendo annuncia l’esistenza di altri mostriciattoli virtuali. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

Londra, 11 agosto 2016. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato diversi nuovi Pokémon e personaggi che appariranno negli attesissimi videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna. I nuovi giochi Pokémon usciranno in Europa il 23 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS.

Il Team Skull

Questa combriccola dalla dubbia reputazione si è fatta conoscere ad Alola per le sue molteplici malefatte, come rubare i Pokémon altrui, mettere sottosopra i luoghi delle prove e molto altro.

Guzman, Capo del Team Skull

Guzman è il capo del gruppo e predilige le lotte senza esclusione di colpi. Sembra indubbiamente molto forte, tuttavia, come sottolinea lui stesso, non è mai riuscito a diventare Capitano. Sembra anche avere dei conti in sospeso con il Professor Kukui.

Plumeria, Ufficiale del Team Skull

Nel Team Skull, Plumeria è considerata un po’ come una sorella maggiore: è una tipa tosta che tiene in riga il gruppo e fa sì che tutti i membri lavorino insieme, proprio come farebbe un’intransigente sorella più grande. È affezionata alle Reclute e non la farà passare liscia a chi sconfigge i suoi sottoposti.

Le Reclute del Team Skull

Tutte le Reclute, maschi e femmine, indossano delle Canottiere Skull nere. Queste uniformi, però, non sono gratuite: ognuno deve comprarsi le sue!

E ora scopriamo insieme i nuovi Pokémon svelati!

Wishiwashi

Tipo: Acqua

Wishiwashi ha l’abilità Banco, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che in determinate circostanze gli permette di assumere la Forma Banco durante la lotta.

·  Forma Individuale

Preso singolarmente, Wishiwashi è piccolo e debole. È lungo appena 20 cm dalla testa alla coda: piuttosto striminzito anche per un Pokémon! Eppure gli abitanti di Alola sembrano considerarlo terrificante. Quando è in pericolo, i suoi occhi brillanti concentrano la luce e la riflettono per inviare un segnale di SOS ai suoi alleati.

·  Forma Banco

Sebbene a prima vista possa apparire debole, questo Pokémon è noto come il “Demone del mare” a causa della sua terribile Forma Banco, che gli permette di unirsi ad altri Wishiwashi in una gigantesca formazione di lotta quando un compagno invoca il suo aiuto.

Pyukumuku

Tipo: Acqua

A causa del loro aspetto e delle loro abitudini, i Pyukumuku non piacciono molto ai turisti, tanto che nelle spiagge più frequentate vengono offerti lavoretti part-time per ributtarli in mare. Per quanto vengano lanciati lontano, però, i Pyukumuku tornano sempre dove sono stati raccolti. Questo Pokémon ha l’abilità Espellinterno, mai vista finora in nessun altro Pokémon. Grazie ad essa, se va KO infliggerà al nemico un danno pari ai PS che aveva prima di subire l’ultimo attacco.

Morelull

Tipo: Erba/Folletto

Morelull è un Pokémon notturno. Cammina sulle sue radici simili a gambe, che usa anche per mettersi in contatto coi propri simili e comunicare con loro. Si sposta per evitare di assorbire tutto il nutrimento dal terreno e far appassire le piante intorno a sé.

Pokémon che si sono adattati all’ecosistema di Alola

Alcuni Pokémon hanno assunto forme diverse da quelle note in altre regioni, come conseguenza del loro adattamento naturale ai particolari microclimi di Alola. Questi Pokémon, che si incontrano in particolari forme regionali, si sono stabiliti definitivamente ad Alola e si possono ormai considerare nativi di questa regione. Si distinguono dagli esemplari della stessa specie di altre zone per aspetto, abitudini e a volte persino per il tipo.

Meowth di Alola

Tipo: Buio

Meowth non è un Pokémon originario di Alola: fu introdotto quando alcuni esemplari vennero inviati in dono alla famiglia reale da un’altra regione. Averne uno come compagno era un privilegio riservato a pochi. Sembra che i Meowth offerti alla famiglia reale abbiano vissuto nel lusso e siano stati molto viziati. Ciò è all’origine del loro atteggiamento egoista e fiero, che ha anche portato al loro cambiamento di forma

Marowak di Alola

Tipo: Fuoco/Spettro

Questo Pokémon piuttosto singolare raccoglie le ossa, ne accende le estremità strofinandole contro la fronte e poi le fa roteare danzando in modo minaccioso. Questa sua abitudine, unita al fatto che si tratta di un Pokémon raro, ha fatto nascere nella popolazione locale il timore che possieda poteri di stregone.

Raichu di Alola

Tipo: Elettro/Psico

Questo Pokémon di tipo Elettro e Psico concentra i suoi poteri psichici nella coda per fluttuare nell’aria usandola a mo’ di surf!


This post was published on 11 Agosto 2016 17:44

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…

Cosa c’è nei muri di casa tua e perché interrompono il segnale del tuo router

Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…