Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ha rivelato data di uscita, dettagli sul preorder e la collector edition dedicati a Sword Art Online: Fatal Bullet. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 22 Febbraio su PlayStation 4 e PC.
Vediamo insieme tutti i dettagli del comunicato stampa ufficiale, vi ricordiamo intanto che su Player.it trovate molte altre notizie e comunicati relativi al mondo di Sword Art Online: Fatal Bullet. Come ad esempio quello relativo agli avatar personalizzabili, o al Castaway from Another World.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale fornitoci da Bandai Namco.
Nuove informazioni sul gioco
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi tutte le Edizioni fisiche disponibili per Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate, sviluppato da Dimps Corporation. Unitamente all’annuncio delle edizioni e del pre-ordine, è stata svelata anche la data di rilascio ufficiale: il gioco sarà disponibile in Italia dal 22 febbraio 2018 (dal 23 febbraio le versioni digitali).
Ecco tutte le edizioni disponibili:
Ai giocatori che effettueranno il pre-ordine del gioco, verrà fornito un codice per sbloccare i costumi di Asuna e Kirito e l’arma speciale “Silver Assault Rifle” (presso i rivenditori aderenti e fino a esaurimento scorte).
Per festeggiare l’apertura del pre-ordine, sono state svelate nuove informazioni sul gioco:
Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per la prima volta in simultanea su PlayStation 4 e Xbox One e in versione digitale su PC via STEAM™ e console dal 23 febbraio 2018.
RESTA CONNESSO:
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 25 Ottobre 2017 20:04
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…