Nella giornata di oggi SEGA annuncia l’arrivo anche del titolo Decap Attack nella raccolta SEGA Forever. Su Player.it vi abbiamo avvisati volta per volta quando nuovi titoli si aggiungevano alla raccolta, per esempio al momento dell’arrivo di Ristar o di Space Harries 2. Ora un nuovo titolo arriva giusto in tempo per gli Halloween, lancio sicuramente previsto per l’occasione.
Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale, restate con noi su Player.it per tutti i futuri aggiornamenti sul titolo.
San Francisco, Londra – 25 ottobre 2017
Festeggia alla grande Halloween con Chuck D. Head
Occhio a non perdere la testa! La più irresistibile mummia senza testa di tutti i tempi è tornata giusto in tempo per Halloween! A partire da oggi, infatti, Decap Attack entra a far parte della raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi della raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito sull’App Store per iPhone e iPad o su Google Play per dispositivi Android. I giocatori che, invece, vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.
Decap Attack è un platform a scorrimento laterale a tema horror, uscito per la prima volta nel 1991 per SEGA Mega Drive. Il protagonista del gioco è Chuck D. Head, una mummia senza testa creata dal DR. Frank N. Stein, che deve combattere il terribile esercito condotto da Max D. Cap in una serie di livelli ispirati a parti del corpo. Come gli altri titoli che fanno parte della raccolta SEGA Forever, anche Decap Attack può contare su caratteristiche uniche come le classifiche online, i salvataggi in cloud e il supporto ai controller.
This post was published on 25 Ottobre 2017 18:45
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…