Uno dei più grandi errori fatti da Nintendo negli anni scorsi, in particolare con gli esordi di Wii U e 3DS, è stato presentare una line-up debole. Con NX la casa nipponica non ha intenzione di ripeterlo e secondo le ultime indiscrezioni partirà alla grande.
Secondo gli ultimi rumors infatti la nuova console esordirà con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma nell’arco di 6 mesi dall’uscita (marzo 2017) pubblicherà un gran numero di titoli importanti, riguardanti soprattutto Super Mario e lo stesso Zelda, ma anche i Pokemon. E non finisce qui. Nintendo avrebbe già raccolto l’approvazione di SEGA, Square Enix, Ubisoft, Activision e Warner Bros per la realizzazione di titoli third party su NX, ovvero le grandi major che hanno abbandonato al suo destino Wii U ci riproveranno. A proposito di third party, sono già stati confermati Just Dance 2017 e Sonic.
Infine l’ultima indiscrezione trapelata sempre oggi parla di una potenza della console tra quella della PS3 e quella della PS4. L’intenzione di Nintendo dunque non è sottrarre gli utenti a PS4 e Xbox One, ma soprattutto fornire una piattaforma migliore agli utenti mobile che potranno giocare con la nuova console sia in modalità portatile che collegati alla tv.
This post was published on 4 Agosto 2016 17:02
Se vi piacciono le scarpe Timberland e non volete spendere troppo, approfittate dei saldi per…
Cresce l'attesa per l'esordio di Un passo dal cielo 8. La prima puntata della fiction…
E se Batman diventasse un lupo mannaro? Questa è la premessa da cui parte l'opera…
Squid Game da ora in poi non puoi solo guardarlo, ma puoi direttamente partecipare al…
Sta per arrivare il OnePlus Watch 3, uno smartwatch che potrebbe fare concorrenza all'Apple Watch…
Se il tuo smartphone accidentalmente è caduto in acqua, allora devi fare in maniera istantanea…