Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ci ha notificato la possibilità di provare gratuitamente una nuova versione free di South Park: Scontri Di-Retti. Questa versione offrirà un’ora del gioco completo, con la possibilità di acquistare in seguito il titolo dal PlayStation Store o dall’Xbox Store.
Ricordiamo ai lettori che su Player.it è possibile trovare tutte le ultime notizie relative a South Park: Scontri Di-Retti, recentemente nella giornata di ieri abbiamo mandato online la nostra recensione del titolo a cura di Claudio Albero, così come tante altre notizie.
Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale di South Park: Scontri Di-Retti.
Ubisoft® annuncia che dal 24 ottobre sarà disponibile una versione di prova gratuita di South Park™: Scontri Di-Retti™ per Xbox One e PlayStation®4. Creata per dare l’opportunità di provare il mondo avvincente e affascinante di South Park a tutti i giocatori interessati, la versione di prova offrirà la stessa esperienza di gioco di quella completa, con la sola limitazione di un’ora di gioco in totale. Una volta terminata, si avrà la possibilità di acquistare il gioco completo, conservando tutti i propri progressi eventualmente ottenuti.
South Park: Scontri Di-Retti è l’oltraggioso seguito del pluriacclamato South Park™: Il Bastone della Verità™, lanciato nel 2014. Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. La città ha bisogno di nuovi eroi. Continuando nei panni del Novellino, i giocatori diventeranno un membro del Procione e i suoi amici, combattendo per la fama e la gloria tra gli altri bambini.
This post was published on 24 Ottobre 2017 18:58
Cambiamento enorme in arrivo per tantissimi italiani con l'IT Wallet che diventa una realtà sempre…
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…
La nuova serie di Tomb Raider ha finalmente la sua Lara Croft: si tratta di…
Un nuovo enorme aggiornamento è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone marchiati Xiaomi: ecco…
A proposito di bonus bollette per l'anno 2025, andiamo a vedere nel dettaglio come stanno…
Neil Druckmann ha parlato per la prima volta del nuovo progetto di Naughty Dog: tutti…