Gli action platform di Inti Creates, Gunvolt e Mighty No. 9, sono in arrivo anche su Nintendo Switch e verranno resi disponibili a partire dal prossimo Giugno nella collection Mighty Gunvolt Burst.
Mighty Gunvolt Burst includerà Gunvolt, apparso per la prima volta su Nintendo 3DS in Azure Striker Gunvolt, in compagnia di Beck dal celebre Mighty No. 9: i due si uniranno per una nuova avventura dotata di altrettanto nuove meccaniche gameplay. I due personaggi erano già apparsi insieme anche in Mighty Gunvolt, spinoff di Nintendo 3DS poi in seguito arrivato anche su PlayStation e PC
Le nuove meccaniche di punteggio di Mighty Gunvolt Burst richiederanno al giocatore di eliminare i nemici con diverse metodologie. Concatenando le combo aumenteremo la portata dell’indicatore a schermo, così da raggiungere punteggi migliori.
Inti Creates ha anche promesso una maggiore personalizzazione dei personaggi, in grado di consentire al giocatore di modificare anche le armi e le abilità in tempo reale. Nel corso dell’estate la software house pubblicherà anche un’altra collection su Nintendo Switch.
This post was published on 22 Maggio 2017 22:09
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…