Elvenar, l’MMO fantasy strategico di costruzione delle città di InnoGames, esplora un’improbabile coppia con l’introduzione della nuova Guest Race. Diversamente dagli aggiornamenti introdotti finora (Nani e Fate), Elvenar introduce due nuovi tipi di creature in contemporanea e per la prima volta in assoluto: Orchi e Goblin.
Dopo che i giocatori avranno sbloccato con successo il portale della nuova Guest Race potranno scoprire tutti i segreti di questa contrastante coalizione. Da un lato gli Orchi, bestie semplici, noiose e aggressive, interessate solo alla lotta e al potere. Dall’altra parte i Goblin, numerosi, dannosi e fastidiosi, che coltivano funghi e si muovono sempre in gruppo. Mentre questi due gruppi ben distinti lavorano insieme, ciascuna fazione cercherà sempre di trarre un vantaggio dalla collaborazione con l’altra e di prevalere in qualche modo.
Per generare Orchi i giocatori dovranno imparare come allevarli all’interno dei propri arsenali. Quindi sarà necessario avere un’armeria almeno di livello 20 per poter accedere a questa nuova funzionalità. I Goblin, dall’altra parte, producono svariati tipi di funghi che andranno a stimolare gli Orchi in diversi modi. Gli Orchi che saranno dotati di funghi potranno essere inviati in missioni speciali per raccogliere qualunque genere di bottino. Inoltre, potranno scoprire province lontane e garantire negoziati “di pace ma efficienti”, negoziazioni che saranno necessarie anche per aggiornare le botteghe della città. Entrambe le funzionalità continueranno a essere presenti anche successivamente al Capitolo “Orchi e Goblin.”
This post was published on 21 Luglio 2016 11:58
Un altro colpo di scena drammatico: le anticipazioni per la puntata del 19 gennaio di…
È arrivato, negli scorsi giorni, l'annuncio delle nuove schede grafiche di Nvidia e non è…
La nuova serie di The Last Of Us è pronta ad arrivare e già dal…
Un attore che mancava da anni in tv ha sbalordito il pubblico in studio e…
Da parte di Meta è arrivata la decisione di eliminare alcuni profili sia Facebook che…
MSI lancia la sua prima offerta dell'anno sul Modern 15 H: il notebook dalle prestazioni…