Ni-Oh%3A+in+arrivo+una+seconda+demo
player
/news/230404-ni-oh-in-arrivo-una-seconda-demo.html/amp/
Pubblicato in: News

Ni-Oh: in arrivo una seconda demo

Tra il 26 aprile e il 5 maggio, Team NINJA ha pubblicato la demo alpha per farvi dare un primo sguardo al mondo di Nioh. In soli 10 giorni, più di 800.000 giocatori in tutto il mondo hanno accettato la sfida e noi abbiamo raccolto preziose opinioni con un sondaggio online. Team NINJA ha esaminato i vari feedback e sta lavorando ad alcuni miglioramenti per il gioco.

La seconda demo invece scaricabile sarà disponibile per il download su PlayStation Store dal 23 agosto al 5 settembre.

Nella demo beta ci saranno ancora più contenuti di gioco appaganti, ma pericolosi. Un nuovo livello dojo includerà un’intensa sessione di allenamento per spiegare le basi del frenetico sistema di combattimento di Nioh. Oltre ai già noti livelli Usuki e Dazaifu, i giocatori potranno anche esplorare un nuovo livello mai annunciato prima. Una selezione di nuove katana, lance, asce e martelli potrà essere collezionata per perfezionare il proprio stile di gioco.

Nioh racconta la storia del primo samurai occidentale, William Adams, e del suo viaggio in Giappone. I giocatori scopriranno un accattivante e coinvolgente mondo ricco di storia, affronteranno spaventose e potenti creature e dovranno conoscerne le rispettive caratteristiche di combattimento per poterle sconfiggere. Una travolgente esperienza di gioco, che li incoraggerà a imparare le tattiche dei nemici per avvantaggiarsi in battaglia.

Il protagonista, William, non è solo contro il pericoloso Yokai. Sarà accompagnato da un variegato gruppo di personaggi che lo aiuteranno nel corso dei suoi viaggi in Giappone. Hanzo Hattori, il capo del clan ninja che fu guidato da Ieyasu Tokugawa, è la guida di William attraverso il paese. Il suo gatto è posseduto dall’antico spirito guardiano Nekomata, che aiuta William con la sua approfondita conoscenza del soprannaturale e della storia del paese.

Anche il capo del clan Tachibana, Muneshige Tachibana, un esperto samurai che gode di altissima considerazione, e sua moglie Ginchiyo Tachibana, aiutano William nella sua missione per mezzo della loro abilità in combattimento. Entrambi hanno dei Raiken come spiriti guardiani, creature che controllano l’elemento del tuono, che agiscono insieme per scatenare un devastante attacco speciale.

This post was published on 20 Luglio 2016 12:01

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…