Che Dragon Ball Xenoverse 2 sarebbe arrivato su Nintendo Switch lo sapevamo da qualche mese: il gioco era comparso nel famoso cartellone rosso con tutti i titoli in arrivo sull’ibrida della casa di Kyoto. Recentemente, però, Bandai Namco ha confermato che il nuovo picchiaduro RPG arriverà sicuramente entro fine anno.
Un anno di ritardo dalle controparti dunque, ma ci sono anche dei vantaggi. Stando agli sviluppatori, la versione per Nintendo Switch sfrutterà le particolari capacità hardware della console, presenterà una modalità multiplayer ad-hoc, il supporto al motion controls (e all’HD Rumble). Da ultimo, sarà possibile utilizzare il singolo Joycon come pad.
Ricordiamo che al momento Bandai Namco sta continuando a supportare Dragon Ball Xenoverse 2 con il quarto DLC dedicato, includendo nuovi personaggi, maestri, mostre e missioni principali. Non è ancora chiaro se i DLC saranno inclusi di base anche nella versione per Nintendo Switch. Il titolo è attualmente disponibile su PS4, PC ed Xbox One.
This post was published on 22 Maggio 2017 21:04
La pubblicazione di NieR Automata ha cambiato le sorti dell'industria videoludica seguendo le parole dell'ex…
Contiene link d’affiliazione. Bandai Namco ci riprova, probabilmente un pizzico ubriaca dal successo enorme che…
Elon Musk non sembra star riuscendo nella sua impresa: invece degli amici sono i nemici…
C'è un posto dove fare la benzina costa davvero molto poco ed ora tutti quanti…
In questo nuovo Gamer's Digest passiamo in rassegna le novità del Nintendo Direct, e scopriamo…
DAZN è la piattaforma di riferimento per chi segue il calcio di cassa nostra e…