Nato da un Anime per stomaci forti, Berserk diventerà un videogioco grazie a Koei Tecmo. Oggi gli sviluppatori nipponici l’hanno annunciato ufficialmente svelando alcuni dettagli importanti.
Milano, 15 luglio 2016 — KOEI TECMO Europe é entusiasta di confermare oggi l’imminente uscita Europea di Berserk (titolo provvisorio ), il più brutale Warriors game di Omega Force sino ad oggi, basato sull’iconica serie manga e anime Berserk. Previsto in uscita il prossimo autunno per PlayStation 4, in digitale per PlayStation Vita e per Windows PC via Steam, la versione interattiva di KOEI di Berserk seguirà da vicino i famosissimi eventi dell’iconica narrativa del manga, con un focus sulla coraggiosa ed eroica vita di Guts, nel suo viaggio attraverso un sinistro regno fatto di creature magiche e demoniache.
Berserk (titolo provvisorio) fonderà la classica firma dello stile di azione dell”uno contro mille” del franchise Warriors con l’atmosfera cupa e raccapricciante tipica del mondo di Berserk. Nel momento in cui i giocatori controlleranno il potere della Great Sword di Guts e utilizzeranno la rapida e agile arte della scherma di Griffith per sferrare fendenti e distruggere orde di nemici, i giocatori esperti della serie Warriors sapranno cogliere la differenza di gameplay attraverso il modo in cui ciascun personaggio gestisce il combattimento. Il gioco includerà anche svariate meccaniche di battaglia per rendere l’esperienza e l’universo Berserk ancora più realistico, come la Magia e le Trasformazioni.
Scritto da Kentarou Miura, Berserk é una serie, conosciuta a livello mondiale, ambientata in un mondo avvolto dalle tenebre e dagli inganni. La sua storia profonda è raccontata attraverso le vite dei suoi affascinanti personaggi, soprattutto quella di Guts, un mercenario solitario e Griffith, il leader di un gruppo mercenario conosciuto con il nome di ‘Band dei Falchi’. Con disegni caratterizzati da una strabiliante cura per i dettagli, temi profondi legati alla natura umana e una narrazione avvincente e coinvolgente, Berserk ha affascinato e influenzato moltissimi fan in tutto il mondo, diventando così il punto di riferimento del genere dark fantasy.
Hisashi Koinuma, Presidente di KOEI TECMO GAMES e Produttore di Berserk (titolo provvisorio) ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Siamo finalmente in grado di svelare la nostra collaborazione tra Berserk e le serie Warriors. Gli utenti possono immergersi nel mondo di Berserk nei panni di Guts, il personaggio principale mentre brandisce la sua potente arma Dragon Slayer senza pietà tagliando nemici a metà, e attraverso l’incredibile storia che inizia con l’arco Golden Age. Il gioco è pensato per soddisfare anche i giocatori meno assidui, quindi speriamo che tutti i fan di Berserk siano invogliati a provarlo. Entra a far parte della squadra di Guts e sperimenta l’ebrezza del più letale tra i Warriors game all’interno dell’intenso mondo di Berserk”
Berserk (titolo provvisorio) é attualmente in fase di sviluppo presso Omega Force ed é previsto in uscita nell’autunno 2016 per PlayStation 4, in versione digitale per PlayStation Vita e per Windows PC via Steam. Ulteriori informazioni sulla trama del gioco, i contenuti originali e i personaggi giocabili saranno rivelate nelle prossime settimane. KOEI TECMO Europe ha reso disponibile una selezione di asset che mostrano i personaggi principali Guts e Griffith, in-game cutscenes, e violente azioni hack-and- slash contenute in Berserk (titolo provvisorio), così come il trailer che mostra il protagonista Guts impegnato in combattimento.
Tutti gli aggiornamenti relativi a Berserk (titolo provvisorio) sono disponibili sul sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/berserk, sulla pagina Facebook www.facebook.com/koeigames, e su Twitter @koeitecmoeurope
This post was published on 15 Luglio 2016 18:46
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…