Pubblicizzato come uno dei primi giochi ad uscire su PlayStation VR, ADR1FT è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, ancor prima dell’uscita del visore. Vediamo le ultime novità sul titolo di 505 Games e Three One Zero.
CALABASAS, CALIFORNIA – 15 luglio, 2016 – ADR1FT, videogioco in stile FPX (First Person Experience) creato e sviluppato da Three One Zero e pubblicato da 505 Games (divisione editoriale del gruppo Digital Bros) è disponibile ora per PlayStation 4.
Giudicato come una delle più attese ed originali esperienze di gioco del 2016, ADR1FT è la storia del comandante Alex Oshima, che si risveglia fluttuando fra i resti della stazione spaziale Northstar IV senza ricordare nulla né di se stessa né di quanto accaduto, e con addosso una tuta che perde lentamente ossigeno. In quanto unico superstite, l’obiettivo del giocatore in ADR1FT è quello di sopravvivere e di tornare a casa sano e salvo. Per riuscirci, dovrete esplorare ciò che resta della Northstar IV in gravità zero, cercando l’ossigeno necessario, riparando la vostra tuta e riattivando i sistemi principali della stazione spaziale per lanciare il suo modulo di salvataggio.
ADR1FT è disponibile ora in digital download su PlayStation Store per PlayStation 4 (19,99€). Non vi sono, al momento, piani per una versione PSVR di ADR1FT.
This post was published on 15 Luglio 2016 18:30
I consumatori che riscaldano casa con una caldaia a gas dovranno prepararsi a nuovi rincari:…
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…