Pubblicizzato come uno dei primi giochi ad uscire su PlayStation VR, ADR1FT è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, ancor prima dell’uscita del visore. Vediamo le ultime novità sul titolo di 505 Games e Three One Zero.
CALABASAS, CALIFORNIA – 15 luglio, 2016 – ADR1FT, videogioco in stile FPX (First Person Experience) creato e sviluppato da Three One Zero e pubblicato da 505 Games (divisione editoriale del gruppo Digital Bros) è disponibile ora per PlayStation 4.
Giudicato come una delle più attese ed originali esperienze di gioco del 2016, ADR1FT è la storia del comandante Alex Oshima, che si risveglia fluttuando fra i resti della stazione spaziale Northstar IV senza ricordare nulla né di se stessa né di quanto accaduto, e con addosso una tuta che perde lentamente ossigeno. In quanto unico superstite, l’obiettivo del giocatore in ADR1FT è quello di sopravvivere e di tornare a casa sano e salvo. Per riuscirci, dovrete esplorare ciò che resta della Northstar IV in gravità zero, cercando l’ossigeno necessario, riparando la vostra tuta e riattivando i sistemi principali della stazione spaziale per lanciare il suo modulo di salvataggio.
ADR1FT è disponibile ora in digital download su PlayStation Store per PlayStation 4 (19,99€). Non vi sono, al momento, piani per una versione PSVR di ADR1FT.
This post was published on 15 Luglio 2016 18:30
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…