Era il lontano 2014 e Lifeless Planet veniva “premiato” dagli utenti di Kickstarter con il doppio delle donazioni richieste per la realizzazione del titolo. Alla fine, però, le vendite non devono essere state proprio il massimo.
Questi risultati hanno così spinto gli sviluppatori di Stage 2 Studios a riprovarci, sfruttando al meglio la potenza delle console di ultima generazione. Arriviamo così ad oggi quando gli stessi sviluppatori hanno annunciato una rimasterizzazione di Lifeless Planet per “sfruttare la potenza impressionante di PlayStation 4”.
L’esordio di questa versione che potremmo definire 2.0 avverà già il prossimo 19 luglio, successivamente verranno sviluppate anche versioni per PC e Xbox One. Dalle parole degli sviluppatori si intuisce che la trama molto intrigante non è stata valorizzata al meglio dalla grafica della versione originale, per questo adesso ritentano con un remaster con una grafica “enormemente migliorata”, compreso anche di restyling delle fisica, oltre che delle texture.
This post was published on 5 Luglio 2016 19:47
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…