Questa mattina vi avevamo dato la notizia sul leak di informazioni riguardo Bioshock: The Collection. Ora, finalmente, 2K ha reso pubblici tutti i dettagli riguardo al gioco.
La cosa più importante è senza dubbio la data di uscita: 13 settembre 2016 (almeno per il mercato americano, non è stato specificato se l’uscita sarà in contemporanea mondiale). Per quanto riguarda i contenuti, avremo il primo Bioshock, poi Bioshock 2 e Infinite. Le piattaforme saranno PC, PS4 e Xbox One e il lavoro di restyling è stato affidato allo studio Blind Squirrel Games. Le versioni console saranno sia fisiche che digitali, quella PC solo digitale e costerà 60 dollari (o euro). Inoltre la versione PC, a differenza delle altre, non avrà miglioramenti grafici in quanto, con un computer impostato con i settings massimi, è possibile ottenere la stessa qualità grafica di PS4 e Xbox One.
Un aspetto curioso è che il multiplayer di Bioshock 2 non è stato compreso nella rimasterizzazione e così si potrà giocare solo in single player. Ci saranno anche alcuni contenuti extra come i DLC e i video mai visti prima inseriti in una serie intitolata “Director’s Commentary: Imagining Bioshock” nella quale sarà il direttore creativo Ken Levine a commentare le scene tagliate. Vi lasciamo al trailer di annuncio.
AGGIORNAMENTO: la data di uscita per il mercato italiano è stata fissata al 16 settembre.
This post was published on 30 Giugno 2016 17:12
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…