Oggi lo sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies riceve un enorme aggiornamento di contenuti che porta con sé un sistema di tutorial rinnovato, un nuovo e massiccio giveaway di armi, nuovi personaggi zombie giocabili, una nuova mappa ricca di tensione e nuovi item.
Il tutorial in-game è stato rivisto per accogliere i nuovi giocatori, facilitandoli nelle varie modalità di gioco e aiutandoli a fare i conti sia con lo stile gioco dei non morti, sia con quello degli umani. I nuovi giocatori che completeranno tre passaggi nella modalità tutorial saranno premiati con le seguenti armi: BALROG-VII, SKULL-VII e JANUS-VII, e si aggiudicheranno BALROG-XI e SKULL-IX una volta completata la modalità Zombie.
Il nuovo aggiornamento aprirà anche la strada anche a una serie di eventi speciali, tra i quali il più massiccio giveaway Counter-Strike Nexon: Zombies di sempre, che offrirà a tutti i giocatori la possibilità di ottenere più di 24 armi del valore minimo di 30 €! Questo omaggio, possibile grazie al giveaway, è l’unico modo in cui i giocatori potranno mettere le mani sull’attesissimo spear launcher Gae Bolg.
Oltre alla revisione del tutorial e ai grandi eventi, l’ultimo aggiornamento introduce anche due nuovi eroi zombie giocabili: Metatronic e Lilith, e una nuova mappa di fuga, Rising, promette di creare ancora più tensione mentre i giocatori cercano freneticamente di raggiungere un elicottero da evacuazione con un’orda di non morti che li tallona.
This post was published on 15 Giugno 2016 13:30
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…