Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Blizzard ci ha fornito tutti i dettagli in merito all’arrivo di Junkrat in Heroes of the Storm. Vediamo i dettagli del nuovo personaggio giocabile nel comunicato stampa che segue. Su Player.it trovate anche tante altre informazioni sul celebre titolo Blizzard.
Nuovo eroe: Junkrat
Junker Demolitore
Ruolo: Assassino
Panoramica: Un rapido assassino che bombarda i nemici da lontano, spargendo il caos con tagliole e mine.
Tratto
- Botto Finale
- Alla morte rilascia 5 granate che esplodono dopo 0,75 secondi, e ognuna di esse infligge 260 danni ai nemici vicini.
Abilità base
- Lanciagranate (Q)
- Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo 117 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Accumula fino a 4 cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente.
- Cariche: 4
- Recupero: 12
- Mina Dirompente (W)
- Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva.
- Recupero: 16
- Tagliola (E)
- Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo 2 secondi. Infligge 130 danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per 2 secondi. Massimo 1 tagliola attiva per volta.
- Recupero: 12
- Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo 2 secondi. Infligge 130 danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per 2 secondi. Massimo 1 tagliola attiva per volta.
- Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva.
- Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo 117 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Accumula fino a 4 cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente.
Abilità eroiche
- Rotobomba (R1)
- Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 secondi. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l’abilità fa esplodere la bomba all’istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell’esplosione (dove i danni sono più elevati).
- Recupero: 80
- Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 secondi. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l’abilità fa esplodere la bomba all’istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell’esplosione (dove i danni sono più elevati).
- Corsa Missilistica (R2)
- Dopo 1,25 secondi, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d’atterraggio. Dopo 3,5 secondi giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 secondi, Junkrat ricompare all’Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
- Recupero: 100
- Dopo 1,25 secondi, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d’atterraggio. Dopo 3,5 secondi giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 secondi, Junkrat ricompare all’Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
Talenti
Livello eroe (categoria) | Talento | Descrizione |
1 | [Q] Viaggio Intercontinentale | Aumenta del 50% la distanza coperta da Lanciagranate, ma non ne aumenta la velocità. |
1 | [Q] Timer Prolungato | Le granate di Lanciagranate durano 2 secondi in più prima di esplodere automaticamente. |
1 | [Q] Granate Rimbalzanti | Dopo aver colpito un ostacolo per la prima volta, le granate di Lanciagranate infliggono il 20% di danni aggiuntivi. |
4 | [Q] Passione Esplosiva | Missione: colpire un eroe nemico con Lanciagranate ne aumenta i danni di 0,75 fino a un massimo di 150. |
4 | [W] Colpi Fichissimi | Missione: colpisci gli eroi nemici 12 volte con Mina Dirompente.
Ricompensa: Mina Dirompente infligge il 30% di danni aggiuntivi e respinge i nemici il 30% più lontano. |
4 | [E] Trappola per Eroi | Missione: colpisci 8 eroi con Tagliola.
Ricompensa: riduce il tempo di recupero di Tagliola di 3 secondi e aumenta il numero massimo di tagliole attive a 3. |
7 | [Q] Andamento Lesto | Quando le cariche di Lanciagranate sono terminate, fornisce un bonus del 15% alla velocità di movimento. |
7 | [E] Acciaio Pesante | Aumenta le dimensioni e i danni di Tagliola del 50%. |
7 | [E] Morsa Appiccicosa | Tagliola non immobilizza più i nemici, ma li rallenta del 90% per 3 secondi. |
10 | [R1] Rotobomba | Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 secondi. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l’abilità fa esplodere la bomba all’istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell’esplosione (dove i danni sono più elevati). |
10 | [R2] Corsa Missilistica | Dopo 1,25 secondi, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d’atterraggio. Dopo 3,5 secondi giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 secondi, Junkrat ricompare all’Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda. |
13 | [W] Mina Respingente | Aumenta del 50% la distanza a cui Mina Dirompente respinge Junkrat. Inoltre, riduce di 12 secondi il tempo di recupero di Mina Dirompente se colpisce solo Junkrat. |
13 | [W] Pantano | I nemici respinti da Mina Dirompente sono rallentati del 60% per 2 secondi dopo l’atterraggio. |
13 | [W] Tagliola Semovente | Le tagliole si spostano lentamente verso gli eroi nemici vicini. |
16 | [Q] Sputagranate | Lanciagranate spara tutte le cariche in un getto continuo. Il suo tempo di recupero è ridotto di 6 secondi, ma perde 1 carica massima. |
16 | [Q] Granate Infinite | Colpire un eroe nemico con Lanciagranate ne riduce il tempo di recupero di 1,5 secondi. |
16 | [Attivo] Pioggia di Granate | All’attivazione Lanciagranate scaglia 2 granate aggiuntive in un angolo più ampio. Funziona per 4 cariche totali o fino all’esaurimento delle cariche. |
20 | [R1] Extra Sprint | Estende del 50% la portata della respinta di Rotobomba, e ne riduce il tempo di recupero di 20 secondi per ogni eroe nemico colpito. |
20 | [R2] Tragitto Espresso | Riduce il tempo di recupero di Corsa Missilistica di 70 secondi. |
20 | [Q] Palla di Cannone | Estende del 50% il raggio e il raggio dell’esplosione delle granate di Lanciagranate e degli attacchi base. |
20 | [W] BOOM, BABY! | Colpire un eroe nemico con Mina Dirompente ne riduce il tempo di recupero di 10 secondi. |
Fonte: comunicato stampa ufficiale.