Ubisoft ha condiviso nuovi dettagli, nel corso della propria conferenza E3 2016, su South Park: Scontri di-retti. Il gioco riprenderà dal punto dove si è concluso il primo capitolo e per l’occasione è stato mostrato un nuovo video, che potete trovare nel player presente poco sotto nell’articolo.
Cartman è determinato a far diventare Il Procione e i suoi amici il miglior brand di supereroi di tutti i tempi, ma riuscirà questo grande team di eroi a decidere quale film produrre per primo?
Ubisoft ha annunciato che South Park: Scontri di-retti sarà dipsonibile dal 6 dicembre 2016 e prenotando il titolo sarà possibile avere gratis il primo capitolo.
Ecco il comunicato con i dettagli:
MILANO, 13 giugno 2016 – In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato che South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile dal 6 dicembre. Creato in collaborazione con gli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e sviluppato dallo studio Ubisoft di San Francisco, Scontri Di-Retti è il nuovo e oltraggioso seguito del pluripremiato South Park: Il Bastone della Verità, lanciato nel 2014.
Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, i Coon and Friends, da lui stesso guidati nei panni del Procione. Continuando a impersonare il Novellino, i giocatori entreranno a far parte della banda e combatteranno per conquistare la gloria e il rispetto degli altri bambini.
I giocatori dovranno sfruttare i propri poteri anche a base di peti per combattere il crimine ed entrare a far parte del franchise di supereroi più commerciale di sempre. Ogni supereroe ha una sua origine e i Il Procione & i Suoi Amici ovviamente non faranno eccezione. I giocatori potranno infatti scoprire la loro storia, oltre a realizzare i propri costumi unici e combinare i diversi poteri derivanti dalle varie classi per creare il proprio eroe personale.
Sviluppato con il nuovo motore grafico dello studio Ubisoft di Massive, Snowdrop, South Park: Scontri Di-Retti amplia notevolmente la gamma di luoghi da esplorare offrendo una maggiore libertà d’azione e personalizzazione dei personaggi. Il nuovo sistema di combattimento offre alcune opportunità uniche per dominare lo spazio e il tempo sul campo di battaglia, mentre un rinnovato sistema di acquisizione del bottino e creazione degli oggetti consentirà di dare vita ai propri equipaggiamenti preferiti da usare nei combattimenti.
South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile in tre edizioni diverse: Standard, Gold e Collector’s.
La Standard Edition include:
La Gold Edition (disponibile solo in formato digitale) include:
La Collector’s Edition include:
Chiunque comprerà South Park: Scontri Di-Retti riceverà South Park: Il Bastone della Verità gratuitamente*. I preacquisti effettuati presso rivenditori selezionati, permetteranno di giocare Il Bastone della Verità da subito.
Chi preordinerà il gioco riceverà un esclusivo aiutante in-game, “Asciughino: il Tuo Compagno di Gioco”. Le strade di South Park non sono più sicure come un tempo e persino il più esperto veterano della serie potrebbe aver bisogno di aiuto in alcuni quartieri della città. “Asciughino: Il Tuo Compagno di Gioco” offrirà la propria assistenza ai giocatori in alcuni particolari scenari del gioco.
Inoltre, UbiCollectibles ha collaborato con South Park Studios per creare tre statuette esclusive:
South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile dal 6 dicembre sia in formato digitale sia in versione pacchettizzata per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Per maggiori informazioni su South Park: Scontri Di-Retti, visitare:
www.southparkgame.com.
This post was published on 14 Giugno 2016 0:24
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…