Need for Speed Payback e Radio 105 uniscono le forze in questo nuovo capitolo di una delle saghe automobilistiche più amate. Andiamo a scoprire di più su questa unione grazie al comunicato ufficiale.
L’esperienza adrenalinica di Need for Speed Payback, il nuovo capitolo della serie videoludica racing targata Electronic Arts, si unisce per la prima volta a Radio 105, l’emittente che più di tutte è un punto di riferimento per gli appassionati di videogame. Quello dei giovani amanti dei videogiochi è infatti un pubblico naturalmente affine a una radio che fa dell’intrattenimento e dell’innovazione la propria cifra distintiva.
Tra le tantissime possibilità di wrapping previste, infatti, gli utenti potranno rendere unica ogni esperienza di guida e dare un ulteriore tocco di creatività inserendo il logo di radio 105 sulla livrea personalizzata della propria auto.
Need For Speed, brand lifestyle da sempre molto legato al mondo della musica, conferma così la sua intensa passione e sceglie di sfrecciare a fianco di chi la musica la trasmette ogni giorno, accompagnando gli ascoltatori in tutte le loro attività quotidiane.
In questa speciale occasione, inoltre, l’ultima edizione del franchise di videogiochi racing più venduto al mondo vanta per la prima volta un brano di un artista italiano: tra i pezzi dei celebri gruppi internazionali che faranno da colonna sonora agli spettacolari inseguimenti, ci sarà anche “Daytona” del rapper Salmo.
In uscita il 10 novembre, Need For Speed™ Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami a supercar uniche nel loro genere.
La tracklist completa e la playlist Spotify sono disponibili al seguente link:
https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed/need-for-speed-payback/news/nfs-payback-music-soundtrack
Guarda anche la nostra anteprima di Need for Speed Payback
This post was published on 18 Ottobre 2017 14:27
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…