Gli utenti di Counter-Strike Nexon: Zombies riceveranno a breve un aggiornamento per il loro videogioco preferito. Tutti i dettagli su questo file vengono spiegati nel comunicato che segue.
Il 15 giugno lo sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies riceverà un enorme aggiornamento che vedrà entrare in azione due nuovi Eroi Zombie giocabili, oltre a una nuova mappa di fuga davvero terrificante.
Metatronic, il primo dei due nuovi zombie, è un colosso bio-meccanico in grado di schiacciare i propri nemici senza alcun rimorso. Ha la capacità di diventare invincibile per un periodo di tempo limitato se si trova in pericolo di morte imminente e può staccarsi dall’azione e ripianificare il proprio attacco.
Sarà affiancato da Lilith, in grado di teletrasportarsi velocemente per tutto il campo di battaglia e con un potente vantaggio tattico. Entrambi i nuovi Eroe Zombie hanno la possibilità di rigenerarsi, e anche gli zombie nelle loro vicinanze, con 2000 punti extra per un tempo limitato.
Sempre in arrivo il 15 giugno c’è Rising, una nuova mappa di fuga che promette di aumentare ulteriormente la tensione. Ambientata in un campo di umani assediato da legioni di non morti, i giocatori si troveranno a dover evitare un’orda di zombie famelici e a percorrere in modo sicuro la loro strada verso la libertà salendo a bordo di un elicottero da evacuazione.
Metatronic, Lilith e Rising rappresentano solo la punta dell’iceberg per Counter-Strike Nexon: Zombies in questo mese di giugno.
This post was published on 10 Giugno 2016 17:46
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…