Bigben Interactive, produttore e distributore di videogiochi, insieme allo studio Frogwares, festeggiano oggi l’uscita di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Nei panni del più celebre dei detective, dovrai dare prova di un senso della deduzione fuori dal comune, cercando di risolvere una serie di scomparse, tutte avvenute nel cuore di Whitechapel: una statua vivente, una banda di ladri o ancora un arcano tesoro maya. Con un mistero più sconvolgente dell’altro e con la minaccia che incombe sul 221B di Baker Street, riuscirà Sherlock Holmes a proteggere Katelyn, la sua figlia adottiva, dai pericoli che incalzano?
Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter è un gioco di avventura fantastico, dal gameplay unico, che unisce indagine, azione ed esplorazione, per un’esperienza eccezionale, che metterà a dura prova l’intelligenza e i nervi saldi dei giocatori. Perlustra le strade della Londra Vittoriana alla ricerca di indizi e sospetti e dipana un’intricatissima matassa fino ad arrivare all’incredibile rivelazione finale.
This post was published on 10 Giugno 2016 12:24
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…