Top+Eleven+2016+lancia+Football+Associations
player
/news/222653-top-eleven-2016-lancia-football-associations.html/amp/
Pubblicato in: News

Top Eleven 2016 lancia Football Associations

Nordeus, lo sviluppatore di giochi che ha creato Top Eleven, il più famoso gioco online di sport al mondo, presenta oggi la nuova funzionalità “Associations”, una novità assoluta per i giochi manageriali di calcio. Potenziando ulteriormente l’aspetto sociale del gioco, viene data l’opportunità ai giocatori di creare la propria associazione calcistica e invitare i propri amici nella stessa.

I giocatori di Top Eleven potranno confrontare le proprie abilità manageriali e quelle dei propri amici con altre società calcistiche di tutto il mondo in tornei che possono durare anche un intero week-end. Il primo torneo di sempre tra le Associazioni si terrà il prossimo 11 Giugno e le partite si svolgeranno da Sabato a Domenica, consentendo agli allenatori di Top Eleven di competere nei campionati e nelle sfide di coppa settimanali.

Questa nuova funzionalità consentirà ai 140 milioni di allenatori di Top Eleven in tutto il mondo di creare associazioni calcistiche da quattro fino a sei amici. Oltre che partecipare ai tornei per farsi strada nelle Associations Divisions, questa nuova feature mette anche a disposizione una chat in-game, offre la possibilità di aiutare le squadre degli amici con bonus, consente di prestare i giocatori più bravi e prevede ricompense in-game per i successi ottenuti.

Garantendo un nuovo livello di collaborazione tra amici, Top Eleven Associations consente al fondatore, che diventa il Capitano dell’Associazione, di prendere decisioni sulla partecipazione degli altri membri e su chi potrà essere il suo Vice Capitano, che avrà a sua volta la possibilità di promuovere, retrocedere o rimuovere qualsiasi membro dell’associazione che non farà la sua parte a dovere.

““Per diventare il miglior allenatore del mondo occorrono dei giocatori eccellenti, tattiche sorprendenti e un ottimo training.“, ha affermato José Mourinho. “Ma è necessario anche essere supportati al meglio e saper aiutare gli altri quando serve. Queste capacità vengono davvero messe alla prova con la nuova funzionalità di Top Eleven Associations, con cui i giocatori possono confrontarsi in nuove sfide per ottenere riconoscimenti ancora più ambiziosi.”
Commentando il lancio, Branko Milutinovic, CEO di Nordeus, ha dichiarato: “”Con questa nuova funzionalità portiamo Top Eleven a un nuovo livello. Unendo le proprie forze a quelle degli amici per confrontarsi con altre associazioni, possiamo davvero provare quali gruppi di amici sono i migliori allenatori del mondo. Questa nuova funzionalità di Top Eleven favorisce la collaborazione e il lavoro di gruppo, perché è essenziale lavorare insieme per ottenere la vittoria.


This post was published on 7 Giugno 2016 23:07

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Svendita controller: PS5, XBox e Switch, i migliori a prezzo stracciato, fai scorta per il Black Friday

Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…

Amazon anticipa il Black Friday alla grande: Samsung Galaxy Book4 a metà prezzo

Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…