Yooka-Laylee, il successore di Banjo Kazzoie, è stato rinviato. L’adventure platform 3D di Rare, inizialmente previsto per ottobre di quest’anno, ha subito un rinvio.
Ad annunciarlo è stato il publisher Team17 tramite un trailer nel quale mostra le prime immagini del gioco, ma dà anche la cattiva notizia del rinvio al Q1 2017, dunque un periodo tra gennaio e fine marzo. “Dopo un esame di coscienza e aver parlato con i nostri fan che apprezzano la qualità e la pulizia del gioco su tutto, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’uscita di Yooka-Laylee al Q1 2017,” ha detto il capo sviluppatore di Playtonic Gavin Price.
Price ha aggiunto che l’idea iniziale, quella che prevedeva l’uscita ad ottobre, comprendeva anche un lavoro di pulizia che si sarebbe svolto nei mesi successivi con delle patch. Poi però si sono resi conto che sarebbe stato meglio fornire un titolo completo e finito, al costo di farlo uscire più tardi. Yooka-Laylee si mostrerà all’E3, nel frattempo gustiamoci le prime immagini del gioco.
This post was published on 6 Giugno 2016 18:22
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…