Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è disponibile a partire da oggi per gli utenti PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Ecco come gli sviluppatori lanciano la nuova avventura delle tartarughe più simpatiche di sempre.
Legnano, MI – 27 Maggio 2016 – Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e PlatinumGames Inc. rendono oggi disponibile Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, un nuovo gioco di azione che ha per protagonisti gli Eroi con il Guscio di New York City – Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Creato con l’inconfondibile tocco dello sviluppatore PlatinumGames che sa creare combattimenti veloci e appaganti e visuali energiche ed ambiziose, il gioco pone i giocatori contro alieni, mutanti ed i soldati del Clan del Piede in uno scontro finale per le strade, le fognature, le linee della metropolitana e i grattacieli della Grande Mela.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un gioco di azione e combattimento a squadre in terza persona con il quale ci si può divertire da soli o con fino a 4 giocatori in multiplayer online cooperativo. Fai giustizia contro sciami di nemici e resisti contro energici cattivi come Shredder, il Generale Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash. Ogni Tartaruga ha un suo distinto stile di gioco e può essere personalizzata con speciali mosse Ninjutsu, elementi di combattimento e altri bonus per scalare le classifiche globali su molteplici livelli di difficoltà.
Traendo ispirazione dal crudo ma ironico approccio delle origini della serie, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan offre una storia originale creata dall’autore di IDW Publishing Tom Waltz ed è creato con grafica in cel shading 3D dai magnifici colori.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC tramite Steam. E’ disponibile anche per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco è classificato PEGI 12+.
This post was published on 27 Maggio 2016 17:02
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…