Gli utenti Android possono scaricare a partire da oggi Brothers: A Tale of Two Sons tramite Google Play. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato appena giunto in redazione.
CALABASAS, Calif. — 26 Maggio, 2016 — 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – annuncia che uno dei suoi più celebri successi, Brothers: A Tale of Two Sons, è disponibile da oggi sullo Store di Google Play per dispositivi Android garantendo una risoluzione grafica ed un’esperienza di gioco unica assolutamente fedeli alla controparte console.
Diretto dal regista Josef Fares e originariamente sviluppato da Starbreeze Studios, Brothers: A Tale of Two Sons, è l’emozionante storia di due fratelli alla ricerca disperata di una cura per salvare il padre moribondo. Hanno solo un’opzione: intraprendere un viaggio per trovare e recuperare un elisir che può curare la sua malattia terminale. Nel corso della loro spedizione dovranno fare affidamento l’uno sull’altro per sopravvivere. Quando uno dei due sarà debole l’altro dovrà essere forte, quando uno dei due avrà paura l’altro dovrà essere coraggioso, sostenendosi a vicenda durante il loro viaggio. I giocatori dovranno padroneggiare un sistema unico ed innovativo per controllare simultaneamente i due fratelli nella loro avventura.
Un’esperienza totalmente immersiva, Brothers è una storia meravigliosa raccontata senza parole, ambientata all’interno di scenari suggestivi ed in continuo cambiamento: dalle vette montuose più aspre, alle caverne più profonde ambientate in un mondo incredibile che trae ispirazione dalla cultura nordica. Risolvi enigmi, esplora meravigliose ambientazioni e affronta i nemici usando le abilità uniche dei due fratelli che variano per forza, velocità e grandezza.
Caratteristiche esclusive su Mobile
Completamente riprogettato dalle fondamenta pensando alle proprietà del touch screen, la versione mobile di Brothers permetterà ai giocatori un’immersione totale grazie allo splendido comparto narrativo e un’interfaccia utente essenziale e mai intrusiva. I due stick virtuali sono stati pensati per riproporre ai giocatori il peculiare sistema di controllo via gamepad già visto su console – ma sono stati introdotti due sistemi di controllo alternativi per dare agli utenti piena libertà nell’esplorazione dell’universo di gioco. In aggiunta, i giocatori della versione mobile avranno la possibilità di accedere a un achievement esclusivo come bonus aggiuntivo chiamato “One Last Game”
Fin dalla sua prima uscita nel 2013, Brothers: A Tale of Two Sons è stato definito come uno dei migliori titoli disponibili sulla corrente generazione di console detenendo oltre 50 premi come “Best of 2013”.
Brothers: A Tale of Two Sons solo per la settimana di lancio su Google Play (dal 25 maggio al 1 Giugno) godrà di uno speciale sconto che lo vedrà in vendita a € 3.29. Il gioco inoltre è già disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch con display retina.
This post was published on 26 Maggio 2016 17:51
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…