Artisti in erba e appassionati Disney a raccolta! Con il nuovo titolo Disney Art Academy, in lancio il 15 luglio in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS, puoi utilizzare un’ampia varietà di strumenti per imparare a disegnare più di 80 personaggi Disney e Pixar in 2D. Impostando il tuo ritmo attraverso varie le lezioni, sarà facile portare in vita sul tuo schermo di Nintendo 3DS personaggi come Topolino, Nemo di Alla Ricerca di Nemo, Elsa di Frozen, Buzz Lightyear di Toy Story e Simba de Il Re Leone.
In Disney Art Academy, i personaggi Disney e Pixar possono essere disegnati e dipinti in tantissimi modi diversi. Utilizzando nove strumenti artistici tra cui pastelli, pennelli o evidenziatori, puoi scoprire l’artista che c’è in te partecipando a lezioni ispirate all’arte e animazione Disney. Ogni lezione guida l’utente passo dopo passo per disegnare il singolo personaggio. Quello che all’inizio è solo una serie di linee e forme, evolve gradualmente in un personaggio familiare attraverso le tue nuove abilità artistiche! Se dovesse servire una pausa, le lezioni possono essere facilmente salvate per proseguire dallo stesso punto in un secondo momento.
È possibile aggiungere qualche tocco in più con il pennello magico, una novità nella serie Art Academy. Con il pennello magico, possono essere aggiunti magici effetti come stelle, bolle, e un effetto glitter, tutti facilmente accessibili tramite il touch screen di Nintendo 3DS.
Man mano che le tue capacità artistiche migliorano e si disegnano sempre più personaggi Disney e Pixar, vorrai condividere le tue creazioni con gli altri. Questo può essere facilmente realizzato direttamente nel gioco collegandosi a Internet e condividendo attraverso Miiverse o social network grazie al Servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS.
Le opere d’arte completate vengono salvate anche sulla scheda SD della console Nintendo 3DS, permettendoti di caricare le tue creazioni su un computer e di stamparle. I genitori di tutta Europa saranno in grado di visualizzare facilmente l’arte dei loro figli stampando i loro disegni preferiti.
Se desideri creare al di fuori delle numerose lezioni del gioco sei fortunato, perché Disney Art Academy include una modalità libera che ti permette di disegnare più personaggi nel modo che desideri. In modalità libera, puoi mettere alla prova le abilità appena apprese disegnando su una tela bianca, oppure puoi scegliere tra più di 80 immagini Disney da utilizzare come riferimento. Tutte le opere completate possono essere visualizzate in qualsiasi momento nel Circolo degli Artisti del gioco, dove è anche possibile selezionare le opere preferite affinché vengano visualizzate in una vetrina personale.
This post was published on 24 Maggio 2016 22:49
Infinity Nikki continua a macinare record su record: dopo i download esorbitanti, sono stati svelati…
A 25 anni di distanza dalla sua uscita originale, questo titolo di Star Wars introduce…
Da venticinque anni, Alessandro Preziosi è un volto noto al pubblico televisivo, ma l'attore è…
Se sei alla ricerca di una offerta adeguata per la tua fibra internet, non puoi…
Abbiamo provato in anteprima Aloft, videogioco cozy survival ambientato tra isole volanti che possono essere…
Tra i debutti che vedremo al prossimo Festival di Sanremo 2025 c'è quello di Brunori…