Che fine ha fatto Syberia 3? Ce lo stavamo chiedendo un po’ tutti visto che dalla scorsa estate non se ne sentiva più parlare. Oggi però gli sviluppatori sono tornati per annunciare la data di uscita e mostrarci le prime immagini del gioco.
Partiamo subito con l’informazione più importante: Syberia 3 uscirà nel prossimo dicembre. Nel trailer mostrato oggi, che trovate in fondo all’articolo, si nota che c’è scritto che la data precisa verrà rilasciata solo col prossimo video, ma molti organi di stampa affermano che il giorno prescelto sarà l’1 dicembre 2016. Non abbiamo ancora la certezza piena sul giorno, ma almeno sul mese sì.
Molto importanti sono anche le immagini, le prime se si esclude un teaser mostrato qualche mese fa, solo che stavolta parliamo di scene di gameplay che ci mostrano l’evoluzione grafica e la qualità delle texture. Per la terza volta manovreremo la nostra eroina Kate Walker in un’avventura che è un sequel di Syberia 2 dato che le due storie avranno molti elementi in comune. Il gioco arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4, e ora le immagini di Syberia 3.
This post was published on 23 Maggio 2016 18:14
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…