Che fine ha fatto Syberia 3? Ce lo stavamo chiedendo un po’ tutti visto che dalla scorsa estate non se ne sentiva più parlare. Oggi però gli sviluppatori sono tornati per annunciare la data di uscita e mostrarci le prime immagini del gioco.
Partiamo subito con l’informazione più importante: Syberia 3 uscirà nel prossimo dicembre. Nel trailer mostrato oggi, che trovate in fondo all’articolo, si nota che c’è scritto che la data precisa verrà rilasciata solo col prossimo video, ma molti organi di stampa affermano che il giorno prescelto sarà l’1 dicembre 2016. Non abbiamo ancora la certezza piena sul giorno, ma almeno sul mese sì.
Molto importanti sono anche le immagini, le prime se si esclude un teaser mostrato qualche mese fa, solo che stavolta parliamo di scene di gameplay che ci mostrano l’evoluzione grafica e la qualità delle texture. Per la terza volta manovreremo la nostra eroina Kate Walker in un’avventura che è un sequel di Syberia 2 dato che le due storie avranno molti elementi in comune. Il gioco arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4, e ora le immagini di Syberia 3.
This post was published on 23 Maggio 2016 18:14
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…