Monster Energy Supercross diventerà finalmente un videogioco. Chi meglio di Milestone, l’italianissima casa di produzione videoludica già responsabile di titoli come MotoGP e Ride potrebbe prendersi carico di questo nuovo gioco di corse?
Uno studio in continua crescita ed evoluzione quindi, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo prodotto grazie al comunicato ufficiale.
Scendi in pista e vivi l’esperienza del Campionato Ufficiale Monster Energy Supercross con i piloti e le moto della stagione 2017
Milano, Italia/LAS VEGAS, Nev. – 13 Ottobre, 2017: Milestone, uno dei più importanti sviluppatori di videogiochi di racing al mondo, e Feld Entertainment, Inc., leader globale nell’organizzazione di eventi dedicati al mondo del motorsport e dell’intrattenimento per famiglie, sono lieti di annunciare la loro partnership per lo sviluppo di Monster Energy Supercross – The Official Videogame. Il videogioco sarà disponibile a partire dal 13 Febbraio 2018 su PlayStation®4, Xbox One, e Windows PC®/STEAM e a breve distanza sarà rilasciato anche su Nintendo Switch™.
Monster Energy Supercross – The Official Videogame permetterà a tutti gli appassionati e videogiocatori di prendere parte al campionato motociclistico off-road più competitivo e blasonato di sempre! Grazie al design innovativo delle piste e alla fedele riproduzione dei più famosi stadi, il gioco farà vivere a tutti gli appassionati del Supercross l’esperienza più completa e realistica di sempre. I giocatori potranno gareggiare con gli atleti della stagione 2017 del Monster Energy AMA Supercross, a FIM World Championship, scegliendo tra i piloti ufficiali delle Classi 250SX e 450SX, tra cui Chad Reed, Ken Roczen e il campione uscente Ryan Dungey.
“Siamo fieri della partnership con Feld Entertainment” ha affermato Luisa Bixio, Vice President di Milestone “La grande esperienza di Feld nel creare eventi di intrattenimento di altissimo profilo combinata con la longeva esperienza di Milestone nello sviluppo di videogames racing ha spianato la strada per la creazione di un titolo di elevata qualità che si preannuncia essere il viaggio più intenso e completo nel mondo del Monster Energy Supercross mai realizzato.”
“Il realismo estremo garantito dall’esperienza videoludica permetterà a tutti i fan non solo di prender parte al Campionato Monster Energy Supercross, ma anche di competere con gli appassionati di tutto il mondo come mai prima d’ora” afferma Vicki Silver, Direttore Marketing di Feld Entertainment. “I fan potranno cimentarsi nella competizione sportiva tutto l’anno così come gareggiare con o contro i propri atleti preferiti sui circuiti iconici del Supercross”.
Alcune tra le features del gioco saranno:
Il campionato del Supercross sarà inoltre disponibile anche sui dispositivi mobile con l’app Monster Energy Supercross Game che sarà lanciata su iOS e Android a Febbraio 2018.
Leggi anche la nostra recensione di MotoGP
This post was published on 16 Ottobre 2017 13:19
YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…
Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…
Le scoregge diventano materia di ricerca in Australia, grazie a un'app che ne monitora vari…
Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…
Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…