Homefront: The Revolution è una realtà. Da oggi il sequel del primo Homefront è disponibile sul mercato americano mentre da noi arriverà fra tre giorni. Nel frattempo ecco le ultime news sul gioco e il trailer di lancio.
Milano, 17 Maggio 2016: Deep Silver e Dambuster Studios sono liete di annunciare l’uscita questa settimana del loro nuovo epico first person shooter HOMEFRONT: THE REVOLUTION.
Disponibile il 17 Maggio in America ed il 20 Maggio nel resto del mondo, i giocatori potranno immergersi in questa storia unica e realistica vestendo i panni di un leader della resistenza al comando di un gruppo di ribelli determinati per liberare Philadelphia oppressa.
“Con Homefront: The Revolution offriamo un reboot dell’IP Homefront , un nuovissimo titolo shooter open world nel bel mezzo di una guerilla warfare. E non solo, abbiamo creato una storia sulla difesa dei nostri valori, sulla difesa del nostro paese, sulla difesa della nostra società, in un contesto il più attuale possibile. ” ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media.
Rivelati ulteriori dettagli sull’Expansion Pass:
L’ Expansion Pass di Homefront: The Revolution include l’accesso a tutte e tre l’espansioni della campagna single player e sblocca dei bonus esclusivi da utilizzare nella modalità cooperativa online, la Resistance Mode!
Arriveranno nel 2016, The Voice of Freedom e Aftermath che aggiungeranno entrambe nuovi distretti e ore di originali contenuti per la modalità single-player che completeranno la grande campagna di 30 ore.
Un’espansione più vasta – Beyond the Walls – seguirà nel 2017, saranno presto disponibili ulteriori dettagli.
I possessori dell’ Expansion Pass potranno beneficiare nella Resistance Mode di:
• ‘Supply Line’ che dà il diritto ai giocatori di ricevere una cassa della resistenza ogni settimana, soltanto accedendo alla Resistance Mode
• ‘The Right Kind of School’ sblocca tre nuovi background per il tuo personaggio nella Resistance Mode: ‘ATF Agent’, ‘G-Man’ e ‘U.S. Marshall’
In aggiunta alle 30 ore della campagna single player, l’esperienza cooperativa di Homefront attraverso la ‘Resistance Mode’ sarà lanciata con 6 Missioni, ne verranno aggiunte di nuove a giugno. Tutte le missioni della Resistance Mode sono gratuite e Dambuster Studios si impegnano a fornire la massima qualità per I nuovi contenuti e i nuovi aggiornamneti senza aggiungere costi extra.
Dato che il numero di missioni disponibili al lancio è inferiore rispetto a quanto era stato promesso dallo studio, l’opzione di acquistare casse della resistenza è stata disabilitata.
This post was published on 17 Maggio 2016 17:06
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…