Homefront: The Revolution è una realtà. Da oggi il sequel del primo Homefront è disponibile sul mercato americano mentre da noi arriverà fra tre giorni. Nel frattempo ecco le ultime news sul gioco e il trailer di lancio.
Milano, 17 Maggio 2016: Deep Silver e Dambuster Studios sono liete di annunciare l’uscita questa settimana del loro nuovo epico first person shooter HOMEFRONT: THE REVOLUTION.
Disponibile il 17 Maggio in America ed il 20 Maggio nel resto del mondo, i giocatori potranno immergersi in questa storia unica e realistica vestendo i panni di un leader della resistenza al comando di un gruppo di ribelli determinati per liberare Philadelphia oppressa.
“Con Homefront: The Revolution offriamo un reboot dell’IP Homefront , un nuovissimo titolo shooter open world nel bel mezzo di una guerilla warfare. E non solo, abbiamo creato una storia sulla difesa dei nostri valori, sulla difesa del nostro paese, sulla difesa della nostra società, in un contesto il più attuale possibile. ” ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media.
Rivelati ulteriori dettagli sull’Expansion Pass:
L’ Expansion Pass di Homefront: The Revolution include l’accesso a tutte e tre l’espansioni della campagna single player e sblocca dei bonus esclusivi da utilizzare nella modalità cooperativa online, la Resistance Mode!
Arriveranno nel 2016, The Voice of Freedom e Aftermath che aggiungeranno entrambe nuovi distretti e ore di originali contenuti per la modalità single-player che completeranno la grande campagna di 30 ore.
Un’espansione più vasta – Beyond the Walls – seguirà nel 2017, saranno presto disponibili ulteriori dettagli.
I possessori dell’ Expansion Pass potranno beneficiare nella Resistance Mode di:
• ‘Supply Line’ che dà il diritto ai giocatori di ricevere una cassa della resistenza ogni settimana, soltanto accedendo alla Resistance Mode
• ‘The Right Kind of School’ sblocca tre nuovi background per il tuo personaggio nella Resistance Mode: ‘ATF Agent’, ‘G-Man’ e ‘U.S. Marshall’
In aggiunta alle 30 ore della campagna single player, l’esperienza cooperativa di Homefront attraverso la ‘Resistance Mode’ sarà lanciata con 6 Missioni, ne verranno aggiunte di nuove a giugno. Tutte le missioni della Resistance Mode sono gratuite e Dambuster Studios si impegnano a fornire la massima qualità per I nuovi contenuti e i nuovi aggiornamneti senza aggiungere costi extra.
Dato che il numero di missioni disponibili al lancio è inferiore rispetto a quanto era stato promesso dallo studio, l’opzione di acquistare casse della resistenza è stata disabilitata.
This post was published on 17 Maggio 2016 17:06
Arriva una nuova collaborazione per Call Of Duty che sta volta, ha scelto una delle…
Naughty Dog è una delle software house più famose, ma ecco perché è diventata di…
Si ferma di nuovo Endless Love: ecco quando la soap turca tornerà regolarmente in onda…
Nel momento in cui smarrisci il bancomat, devi prestare attenzione ad un aspetto non di…
Tre orologi analogici automatici in offerta speciale su Amazon: pezzi di stile e collezione per…
Attenzione a cosa fai o non fai con la tua console Sony PS5 perché rischi…