Destiny+2+su+PC+acquistabile+con+l%26%238217%3Boro
player
/news/2206-destiny-2-su-pc-costera-oro.html/amp/
News

Destiny 2 su PC acquistabile con l’oro

 

I gold accumulati su World of Warcraft come moneta per acquistare Destiny 2. Esatto, avete letto bene. Recentemente l’Activision ha dichiarato che Destiny 2 sarà disponibile per PC in esclusiva tramite l’applicativo Launcher Blizzard. Questo, unito al fatto che la Blizzard ha cambiato la politica riguardante i token del suo più famoso titolo, permetterà a chi ha un account di gioco per World of Warcraft di accumulare oro per poter guadagnare il credito che serve per acquistare il nuovo titolo Activision.

Il gettone, o in inglese ‘token’, è un oggetto in gioco di World of Warcraft che può essere comprato alla casa d’aste. Una volta acquistato dà diritto a 30 giorni di gioco sul proprio account World of Warcraft. Ma, da febbraio scorso, la Blizzard ha apportato dei cambiamenti: da allora è possibile riscattare il gettone per avere diritto a 13 € di credito nell’account battle.net. Questo credito può essere usato come moneta per gli acquisti in gioco in uno qualsiasi degli altri titoli Blizzard, o per comprare completamente un differente videogame Blizzard.

Non a caso negli ultimi tempi, i gettoni di World of Warcraft hanno avuto un’impennata nei prezzi in ciascuna regione di gioco: in America il token ha raggiunto quota 140.000 gold nella scorsa settimana, aumentando del 40% il valore precedente. In Europa l’effetto è stato peggiore, con il picco raggiunto il 19 Maggio scorso di 250.000 gold. In entrambi i casi il mercato si è attestato su un valore più basso, ma comunque superiore al valore precedente al comunicato Activision (circa 120.000 gold per l’America e 225.000 per l’Europa).

Per questo motivo, se siete degli accaniti giocatori di WoW e volete intraprendere una nuova avventura anche in Destiny, avete tempo fino all’ 8 di Settembre (data ufficiale del lancio per console di Destiny 2, probabilmente l’uscita per PC sarà successiva) per racimolare tutto l’oro necessario per l’acquisto del gioco. Oppure cavalcare l’onda del mercato dei token per essere dei veri Paperoni nel mmorpg più famoso di sempre.

Torna alla Home page

This post was published on 22 Maggio 2017 19:15

Marcello Mutalipassi

Accanito pro-casual player dei titoli Blizzard. Laureato in astrofisica, ha sempre desiderato diventare un astronauta e andare nello spazio... poi è uscito Starcraft.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…