Arc System Works ha annunciato in data odierna che BlazBlue: Cross Tag Battle approderà su Nintendo Switch nel corso del 2018. Il titolo in questione sarà il primo capitolo della saga a sbarcare sulla nuova console della grande N.
Come i fan della serie sicuramente sapranno, Cross Tag Battle è un beat’em up il cui roster è formato dai personaggi provenienti da quattro giochi diversi: BlazBlue, Persona 4 Arena, Under Night In-Birth, e RWBY. Il sistema di combattimento ricorda molto quello visto in titoli come Marvel vs Capcom e Tekken Tag Tournament. In parole povere, saranno previsti scontri 2 contro 2, in cui i personaggi scelti da ciascun giocatore potranno “darsi il cambio”, dando vita a delle tecniche uniche che potrebbero capovolgere il senso di uno scontro.
Arc System Works ha inoltre pubblicato un trailer del gioco, in cui è possibile notare la presenza di Weiss Schnee, Rachel Alucard e Hazama, tre personaggi direttamente provenienti dal roster di BlazBlue. Potete trovare il trailer in allegato all’articolo.
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
This post was published on 15 Ottobre 2017 21:09
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…