Arc System Works ha annunciato in data odierna che BlazBlue: Cross Tag Battle approderà su Nintendo Switch nel corso del 2018. Il titolo in questione sarà il primo capitolo della saga a sbarcare sulla nuova console della grande N.
Come i fan della serie sicuramente sapranno, Cross Tag Battle è un beat’em up il cui roster è formato dai personaggi provenienti da quattro giochi diversi: BlazBlue, Persona 4 Arena, Under Night In-Birth, e RWBY. Il sistema di combattimento ricorda molto quello visto in titoli come Marvel vs Capcom e Tekken Tag Tournament. In parole povere, saranno previsti scontri 2 contro 2, in cui i personaggi scelti da ciascun giocatore potranno “darsi il cambio”, dando vita a delle tecniche uniche che potrebbero capovolgere il senso di uno scontro.
Arc System Works ha inoltre pubblicato un trailer del gioco, in cui è possibile notare la presenza di Weiss Schnee, Rachel Alucard e Hazama, tre personaggi direttamente provenienti dal roster di BlazBlue. Potete trovare il trailer in allegato all’articolo.
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
This post was published on 15 Ottobre 2017 21:09
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…