Ricordate N.E.R.O., miglior videogioco italiano dello scorso anno uscito su Xbox One? A breve uscirà anche su PC via Steam. Di seguito tutti i dettagli dal comunicato e il trailer di lancio.
Oggi, giovedì 14 Aprile, il publisher olandese SOEDESCO annuncia che N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure verrà rilasciato il 29/4/2016 su Steam.
N.E.R.O, che ha vinto il Premio Drago d’Oro come Miglior Videogioco Italiano, è stato rilasciato l’anno scorso su Xbox One. Il gioco, una visual novel in prima persona che incontra il puzzle game, è incentrato sul fantastico viaggio di un bambino in un mondo di incredibile e struggente bellezza. Il gioco sarà disponibile con sottotitoli in italiano.
“E’ un gioco che soprattutto predilige le emozioni, e lo fa meravigliosamente. Ma, come il bambino protagonista di questo gioco impara, le emozioni sono difficili da capire, e così è NERO, difficile da interpretare. Sentirai qualcosa e anche soltanto quell’emozione sarà valsa la pena del viaggio”
N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è il meraviglioso viaggio di un bambino che è la chiave di tutti i misteri del fittizio mondo in cui vaga, affiancato da un misterioso compagno. I giocatori potranno immergersi, grazie anche alla colonna sonora e all’atmosfera suggestiva, in un gioco basato fortemente sulla narrativa e sui puzzle intuitivi.
Esplorare il mondo dalla natura onirica sarà l’unico modo per trovare tutti i puzzle e scoprire così ogni parte mancante della complessa storia. N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure sarà disponibile per PC su Steam dal 29/04/2016, e sarà disponibile anche con sottotitoli in Italiano. Questa estate verrà inoltre rilasciato per PS4, anche in versione fisica.
Gli sviluppatori e il publisher saranno felici di raccogliere feedback, basterà usare l’hashtag #NEROgame su Facebook, Twitter e altri social newtork.
This post was published on 15 Aprile 2016 16:57
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…