DICE, attraverso un messaggio di Erik Odeldahl, designer director di Mirror’s Edge Catalyst, ha annunciato le date della closed beta del gioco, in arrivo il 26 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
LEGGI ANCHE: Anteprima Mirror’s Edge Catalyst
Vi riportiamo qui di seguito quanto comunicato dalla software house:
È una sensazione inebriante essere così vicini al lancio di Mirror’s Edge Catalyst. La squadra di DICE ha spiccato un vero e proprio salto nel vuoto e, con l’imminente closed beta, intendiamo atterrare nel modo più fluido possibile. Se siete stati selezionati per la closed beta e fate parte dei giocatori più quotati, riceverete un’e-mail con il vostro codice il 22 aprile. Gli altri giocatori ammessi alla beta chiusa riceveranno il loro codice il 23 aprile.
I partecipanti alla closed beta potranno provare diverse delle missioni principali della storia di Faith, alcune missioni secondarie, altri contenuti opzionali e le funzioni di gioco social previste da Mirror’s Edge Catalyst. Grazie e arrivederci a Glass!
Oggi vogliamo svelarvi nuovi particolari in quella che sarà la presentazione più dettagliata di Mirror’s Edge Catalyst fino a questo momento. La closed beta di Mirror’s Edge Catalyst inizierà il 22 aprile. Terminerà il 26 aprile e durerà quindi cinque giorni.
Come nel caso di qualsiasi beta, l’esperienza non sarà la stessa del prodotto finito. La closed beta rappresenta per noi un’opportunità di raccogliere i vostri preziosi pareri nonché di collaudare il gioco e i sistemi online prima del lancio. Sappiamo che, come appartenenti alla nostra community, le vostre opinioni sul gioco saranno inestimabili, e non vediamo l’ora di ricevere i commenti e conoscere le reazioni che esprimerete con l’avvio della closed beta.
Mirror’s Edge Catalyst non è incentrato solo sulla storia di Faith e sulla sua lotta contro l’oppressione. Abbiamo progettato la città di Glass anche per offrirvi l’opportunità di tenervi in contatto con i vostri amici e di confrontare le vostre abilità con quelle di altri Runner. Le funzioni di gioco social, illustrate nel filmato del diario degli sviluppatori in alto, hanno l’obiettivo di rendere la vostra permanenza a Glass ancor più divertente e memorabile.
A coloro che, tra voi, non parteciperanno alla closed beta: tenetevi informati visitando la pagina della beta, che conterrà i filmati di gioco della community.