Si avvicina la data dell’uscita di Valentino Rossi The Game e così oggi gli sviluppatori ci mostrano un nuovo video che ci immerge nelle atmosfere del gioco e ci danno ulteriori dettagli nel comunicato che segue.
14 Aprile 2016, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, rilascia un video dedicato all’esclusivo MotoRanch VR46, per la prima volta in assoluto incluso in un videogioco di corse. Valentino Rossi The Game sarà disponibile sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, e Windows PC/STEAM.
Le colline e le valli di Tavullia, immerse in uno splendido ambiente naturalistico e carico di energia fanno da contorno all’esclusivo MotoRanch VR46, che per la prima volta in assoluto apre le sue porte a tutti i giocatori del mondo. Il MotoRanch rappresenta il campo di allenamento di Valentino Rossi e dei piloti della VR46 Riders Academy e si compone di diversi tracciati, dove poter praticare una delle discipline più avvincenti di sempre come il Flat Track. All’interno di un tracciato, creato appositamente, 12 piloti si sfidano con moto – chiamate appunto Flat Track Bike – utilizzando una tecnica in curva di scivolata con piede in appoggio – che si rifà a quelle già viste nel Motocross e nel Supermotard – ma che si distacca per la tipologia di terreno e di approccio. Sono l’abilità del pilota, il tipo di terreno – che varia in funzione della stagione primaverile/autunnale – e le condizioni climatiche a determinare l’esito della gara.
Tutti questi elementi saranno inclusi all’interno di Valentino Rossi The Game dove sarà possibile gareggiare in 4 tipologie di competizioni: Dritta, Alla Rovescia, EnduRanch e Americana con diverse condizioni climatiche e due condizioni di luce: giorno e tramonto. Ma le novità non finiscono qui.
All’interno del MotoRanch VR46 sarà possibile gareggiare non solo con Valentino Rossi, ma anche con tutti i Ragazzi della VR46 Riders Academy e gli “amici di Vale” che includono personaggi del calibro di: Tony Cairoli, Alberto Tebaldi, Mauro Sanchini, Thomas Chareyre, Marco Belli, Mattia Pasini, Chad Reed, Guy Martin, Graziano Rossi, Filippo Scalbi e Federico Fuligni.
Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e Windows PC/STEAM dal 16 Giugno 2016.
This post was published on 14 Aprile 2016 19:24
Anche dopo Natale le migliori offerte sono su Amazon: un nuovo smart tv completo di…
Siete alla ricerca del perfetto robot aspirapolvere? Lefant ha ciò che fa per voi, a…
Continuano a sollevarsi preoccupazioni riguardo alla sicurezza per la salute degli smartwatch: ora tocca ai…
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…
Un nuovo film legato a One Piece pare essere in sviluppo: l'indiscrezione è stata svelata…
Nel corso del 2024, diverse reti sono state cancellate dal digitale terrestre, e ora tocca…