Per far parlare di sé le compagnie le provano tutte, anche far inviare regali (veri) da società finte. È quanto accaduto in occasione della fase promozionale di Homefront The Revolution, ormai in dirittura d’arrivo (17 maggio prossimo).
Da questa mattiina circolano i due video che trovate in fondo all’articolo che sponsorizzano prodotti della fittizia Apex, società nordcoreana che nel gioco è decisamente ostile nei confronti del mondo Occidentale ma che, nella realtà, sembra fin troppo generosa con i regali. Pare siano stati inviati dei veri e propri smartphone (A-Phone) ad alcuni influencer in modo che ne parlino online. Tra di essi anche Major Nelson, il capo di Xbox. E a quanto pare ci sono riusciti.
This post was published on 13 Aprile 2016 19:19
Pronti per un'offerta incredibile? Su Amazon ci sono alcuni smartwatch Xiaomi disponibili a meno di…
Arriva una nuova collaborazione per Call Of Duty che sta volta, ha scelto una delle…
Naughty Dog è una delle software house più famose, ma ecco perché è diventata di…
Si ferma di nuovo Endless Love: ecco quando la soap turca tornerà regolarmente in onda…
Nel momento in cui smarrisci il bancomat, devi prestare attenzione ad un aspetto non di…
Tre orologi analogici automatici in offerta speciale su Amazon: pezzi di stile e collezione per…