Per far parlare di sé le compagnie le provano tutte, anche far inviare regali (veri) da società finte. È quanto accaduto in occasione della fase promozionale di Homefront The Revolution, ormai in dirittura d’arrivo (17 maggio prossimo).
Da questa mattiina circolano i due video che trovate in fondo all’articolo che sponsorizzano prodotti della fittizia Apex, società nordcoreana che nel gioco è decisamente ostile nei confronti del mondo Occidentale ma che, nella realtà, sembra fin troppo generosa con i regali. Pare siano stati inviati dei veri e propri smartphone (A-Phone) ad alcuni influencer in modo che ne parlino online. Tra di essi anche Major Nelson, il capo di Xbox. E a quanto pare ci sono riusciti.
This post was published on 13 Aprile 2016 19:19
GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…
Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…
Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…
Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…
Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…