Abbiamo spesso parlato delle gemme di Clash Royale e del modo per ottenerle illimitate o gratis con un tool che non è proprio legalissimo. Oggi invece vi spieghiamo, con la nostra guida a Clash Royale, come ottenerle in modo legale.
Esistono diversi metodi per ottenere gemme in Clash Royale. Uno è con i bauli omaggio che spuntano ogni 4 ore, oppure quelli della corona. Un altro metodo che potete attuare in pochi secondi è scaricare le app che il gioco sponsorizza. Che abbiate un dispositivo Android o iOS non cambia nulla, basta scaricare le app consigliate e si ottengono delle gemme nell’arco di pochi secondi.
Altri metodi per ottenere gemme in Clash Royale sono completando gli obiettivi, oppure per i più esperti ci sono i tornei che mettono in palio un numero variabile di gemme, a seconda della difficoltà. Potete trovare l’elenco sulla pagina Facebook ufficiale di Clash Royale, ma state attenti perché si tratta di tornei temporanei, dunque non durano per sempre. Infine l’ultimo metodo è rispondere ai sondaggi proposti direttamente sull’app che vi danno una certa quantità di soldi da spendere in app, tra le quali appunto l’acquisto delle gemme.
This post was published on 12 Aprile 2016 18:56
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…