Con la nostra guida a Clash of Clans oggi passiamo ai consigli su come guadagnare gemme in poco tempo. Uno dei metodi, al di là dei trucchi, è ottenere i vari bonus presenti nel gioco. Oggi ci concentriamo su quello Conquistatore.
Il bonus Conquistatore, almeno sulla carta, sembra molto impegnativo da ottenere: bisogna infatti ottenere 5000 vittorie in altrettanti attacchi. In realtà si può ottenere abbastanza in fretta. Per prima cosa bisogna sottolineare che il contatore valuta solo gli “attacchi” vinti e non villaggi razziati, il che significa che basta anche distruggere un villaggio soltanto al 50% oppure abbattere un municipio per ottenere la vittoria che ci serve per far salire il contatore.
Per poter distruggere municipi in fretta e ottenere il bonus Conquistatore di Clash of Clans basterebbe scendere nelle leghe basse come quelle Bronzo o Argento. Qui si trovano spesso municipi al di fuori delle mura, dunque abbatterli è molto più semplice e veloce. Con alcuni giorni trascorsi nelle leghe più basse a distruggere i municipi si otterranno in fretta le vittorie sufficienti per ottenere il bonus, e dunque le gemme gratis.
This post was published on 8 Aprile 2016 18:28
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…