Square Enix Ltd ha annunciato che STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo sci-fi, arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 1° luglio. Sono state anche annunciate una Collector’s Edition, disponibile fino a esaurimento scorte solo sullo store online SQUARE ENIX e una Limited Steel-book Edition, acquistabile presso tutti i rivenditori autorizzati.
L’ambita Collector’s Edition sarà contenuta in una splendida scatola da collezione e includerà una copia del gioco in una custodia Steelbook da collezione, un artbook di 80 pagine “The Art of Star Ocean” e il CD della colonna sonora contenente 16 tracce. La Collector’s Edition conterrà anche 8 esclusive cartoline da collezione raffiguranti alcuni dei personaggi di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness disegnati dall’acclamato character designer Akiman (Street Fighter). Questa edizione includerà anche un documento d’identità della federazione Pangalattica, cinque contenuti aggiuntivi per il gioco e sei BGM delle battaglie delle serie VALKYRIE PROFILE, VALKYRIE PROFILE 2: SILMERIA e STAR OCEAN che il giocatore potrà usare nel gioco.
La Limited Edition conterrà il gioco e la Steelbook, più cinque contenuti aggiuntivi scaricabili e due BGM delle battaglie dalla serie VALKYRIE PROFILE, al prezzo di £49.99/€59.99.
La Collector’s Edition è ora disponibile per il pre-order fino a esaurimento scorte solo sullo store online SQUARE ENIX, al prezzo di €99.99.
STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness sarà disponibile con testo e sottotitoli in inglese e francese.
This post was published on 5 Aprile 2016 12:01
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…